Sei tu il mio eroe? Missing Moments
di Kethlarn

22/12/16, ore 10:07

Bellissimo davvero....aspettiamo il capitolo di scherzi del destino con ansia,intanto buone feste a presto

18/12/16, ore 17:30

Grazie di questa chicca. .. molto bella ..si amano ancora come il primo giorno e aspettano il quarto figlio ...grazie ancora x averci deliziato con il proseguo della storia. ..una storia bellissima

18/12/16, ore 03:16

Sei tu il mio eroe e veramente meraviglioso , ma questo continua o finisce qui . Comunque Kethlarn sei molto brava grazie 1000 lory

18/12/16, ore 01:17

Oh mi tocca rileggere per rinfrescare la memoria, ad una certa età... che bei momenti di tranquillità familiare. Colgo l occasione per augurare tanta serenità a tutti.

17/12/16, ore 21:12

il capitolo è bellissimo tu superi sempre te stessa mi manca la storia tu sei il mio eroe è stata una storia bellissima e adesso durante le feste la rileggerò di nuovo visto che non c'è tanto da leggere sei bravissima anche scherzi del destino è una storia bellissima ti seguo sempre con molto affetto ciao ai prossimi capitoli e per il momento ti auguro buone feste

17/12/16, ore 21:10

Sei sei meravigliosa non smetti mai di emozionarmiiiii geazie
grazie geazie
riesci sempre a risollevarmi il morale

buone feste cara Kate

17/12/16, ore 19:20

Bellissimo mi è piaciuto molto aspetto domani per il capitolo i scherzi del destino brava

17/12/16, ore 17:44

Cara Kethlarn cosa dire un Natale pieno d'amore per la famiglia Grey ,la piccola Phoebe che vuole vestirsi come la sua mamma e lei che la contenta chi non lo vorrebbe ? L'immagine di Cristian seduto al piano con i suoi ometti un immagine tenerissima ,ma la sorpresa più grande è attivata il giorno di Natale un nuovo angioletto il arrivo,sinceramente quando ho iniziato a leggere questo capitolo ho pensato da subito in questa sorpresa da parte tua ,un po ormai ti conosco e di quanto sei romantica e quanto ami i bambini perciò sei ci contavo e come sempre non deludi mai,a presto Cara Kethlarn vogliamo tutto l'amore che ci regali con affetto Samy.

17/12/16, ore 14:34

Oddioooooo piango! Kethlarn , questa è un regalo da mettere sotto il mio amato albero di natale. Decisamente, mi mancava la tua storia, adesso aspettano il quarto figlio, però mica male. È bellissimo ,vedere Ana rilassata e felice, Christian è il massimo la coppia perfetta. Ci regalerai altri momenti , della loro vita? Grazie per questa chicca. Baci