Kintsugi (Cuore di Vetro)
di Nykyo

25/12/16, ore 01:09

UnA delle storie più belle è coinvolgenti che abbia letto.Peccato solo che si sia conclusa.

23/12/16, ore 12:39

Il loro legame diventa sempre più profondo, e quindi porta con se anche le piacevoli conseuenze.
La scena che hai usato per richiudere la crepa e una di quelle che preferisco splice,ma che racchiude in se molte cose mai dette.
Poverino, questa volta e svenuto,di sicuro a Derek non basteranno le solite scuse .Se Stiles non vuole dirgli la verità, dovrà inventarsi qualcosa di grosso. O distrarlo in qualche modo

22/12/16, ore 21:58

Non e mai facile affrontare qualcosa di doloroso, e per Derek gli oggetti appartenuti a Laura devono avr riaperto unA ferita non deltutto rimarginata. Ma al ragazzo piace proprio spaventare a morte il povero Stiles , va be che non e colpa sua se si e sentito male,ma potrebbe essere un po memo sospettoso .Mi sa di no, altrimenti non sarebbe Derek Hale. Non avrei mai immagininato che il loro primo bacio avvenisse in quel modo,e in quelle condizioni

22/12/16, ore 16:33

sempre piu coinvolgente questa storia *.*
come gli Sterek si prendono cura l'uno dell'altro è meraviglioso,il loro primo bacio mi ha lasciato senza fiato!complimenti ;)

al prossimo capitolo!

22/12/16, ore 13:19

Ti prego non dirmi che stiles muore, per guarire derek????.....
visto che siamo in periodo di festa(natale),è tutti siamo più buoni,perché non fai concludere questa storia, con un bel lieto fine??...:-D
fai scoppiare l'amore tra stiles e derek,tanto amore,con matrimonio e figli,ci vuole amore,ci vuole sempre,soprattutto in questo periodo!!
Un abbraccio marycate

21/12/16, ore 12:16

Curare Derek, in fondo cura un po anche Stiles ,perche gli fa tirare fuori anche se ricordi dolorosi, ma importanti, quello che cela nel suo intimo e che non direbbe a nessuno ad alta voce.Forse alcuni non li svelerebbe neanche a suo padre che ama tanto. Solo adesso il tuo Derek si e reso conto che Stiles non fosse normale? .

20/12/16, ore 12:21

Sempre che il lupo non lo sbrami per ciò che gli ha scritto non appena entra nel loft
Deaton non lo comprendo
Povero ragazzo passare tutta la notte in bianco non e piacevole anche se e per qualcuno a Cui tiene
Ma almeno ora e sicuro di poter aiutare , salvare Derek.

19/12/16, ore 15:56

Quindi Derek e spacciato
Deaton non e molto di aiuto
Ma che hanno lasciato il lupo solo
Chi sa se Stiles trova una cura e quel ricordo che proprio non vuole riemergere credo che sia parte della risposta questa storia mi lascia sempre con il fiato sospeso.
E l immagine delle tazzine e stata molto incidiva
Mi piacevano anche i cuori,ma quelli credevo che fossero solo decorativi.
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 05:07 pm)

19/12/16, ore 12:24

Bravo Stiles alla riscossa, l'unico che può aiutare Derek è sicuramente lui.
Le venature nella tazza, sono le stesse che Stiles ha visto sul cuore di Derek anche se non le ricorda vero?
Bellissima la frase di Deaton "ho motivo di credere che tu possa vederele anche più chiaramente di me", lui sa già cosa lega i nostri due prottagonisti, tutto sta nel capire se e quando i nostri Sterek arriveranno a patti con i loro sentimenti.
Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘.

18/12/16, ore 15:23

Meno male (si fa per dire)il lupo non si e dovuto soccorrere da solo. Certo che il ragazzo vi e rimasto veramente male quando il maggiore ha abbandonato quando ll branco almeno apparentemente per seguire braeden almeno mi sembra che di scrive così il suo nome. Alla fine Derek e convinto che lo abbiano già dimenticato, mentre se ho capito bene Stiles e convinto che il lupo non tenga a lui.
Non ho capito se il nato lupo stava già male o se si e ammalato perche gli si e spezzato il cuore dalla delusione
Volevo chiedertelo nell altra recessione, ma ero ancora talmente presa dalla intero capitolo
Che non ci ho pensato più. Quindi ho deciso di farlo ora.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 03:32 pm)

18/12/16, ore 11:12

Sono letteralmente rimasta incollata allo schermo del cellulare.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo neanche dopo che il capitolo della storia era giunto alla conclusione.
Credo che tu sia riuscit a incidente nelle parole tutta l amarezza e la frustrazione del nato lupo.
E no, poverino e svenuto in un posto diciamo dimenticto anche da Dio.Spero che qualcuno lo trovi,e non sia costretto a recarsi da solo da Deaton per comprendere bene coda gli sia accaduto.
Non vedo l ora di leggere il resto.

17/12/16, ore 18:57

Wow, sono rimasta incollata fino alla fine, mi ha gia presa, aspetto con anzia il prossimo capitolo, baci.