Ombra di luce
di titania77

02/12/13, ore 09:43

Ehi momento molto buio per il nostro eroe! In effetti non deve essere quella cosa bellissima che tutti credono, essere l'eroe di turno che deve continuare una lotta...queste storie sono belle perché ti fanno pensare, anche perché amcora ina volta scritta molto bene. L'happy end allora qii non ci sarà? Ma va bene anche così, a volte sono più belle queste storie... anche se l'happy end fa beme al cuore... complimenti ancora una volta!

24/08/13, ore 02:06

wow impressionante!! è davvero inaspettata una cosa del genere!!! ma ho smesso di stupirmi della tua fantasia e della tua bravura così dopo averti riempito la posta mi congratulo per le scelte che ammiro delle citazioni che metti sempre all'inizio!!

22/06/09, ore 22:29

WoW! Non ho parole! Tu non sai come mi hai fatto battere il cuore con questa ff.Quasi dimenticavo, ciao! Ti consiglio assolutamente di continuare questa storia, dire che è stupenda è un eufemismo! Magica direi, è non esagero. Alla prox, baci baci

21/06/09, ore 20:38

p.s. nel commento precedente avrei dovuto aggiungere che secondo me un seguito di questa fic non sarebbe male.

22/05/09, ore 17:32

ciao! ha me questa storia è piaciuta tantissimo. scusa per il commento scarno ma sono di fretta.
alla prossima by shiho93

22/05/09, ore 17:24

Per Rita: Una storia fantastica per una donna fantastica...questa è tutta per te amica mia. Per Monica: com'è che ogni volta che leggo qualcosa di tuo riesci sempre a stupirmi? Scrivi meravigliosamente mia autrice e oggi, ancora di più, mi sento una donna fortunata...ho due amiche e due autrici fantastiche. Fantastiche!! baci Annalisa

22/05/09, ore 16:39

Io sono senza parole ...si che non ne dico moltissime ma rimanere senza non mi è mai accaduto!!! Cmq innanzitutto Vi ringrazio per gli auguri e per questa shot. Ringrazio Annalisa per averla betata ( prenderti una pausa per betare qs meraviglia è la cosa migliore che potevi fare) e Ringrazio te Titania per averla dedicata a me. E'infinitamente profonda, reale, vera; sono profondamente onorata che uno scritto così bello sia per me...grazie,infinite grazie un regalo inaspettato e speciale. E' bello avervi nella mia vita ...grazie ancora!