Let Me Love You!
di la_vedova_nera

17/12/16, ore 23:33

Oh, proprio un bel capitolo. I miei complimenti, hai preso parti dalla mia fan fiction e messi nella tua davvero bene, incastrati con maestria. Quando fai puzzle con la famiglia non ti batte nessuno, uh?
Alcune dritte: dopo le virgole e i punti e virgola NON si va a capo, lo si fa dopo i punti SE l'occasione lo richiede. Tutti questi puntini di sospensione non servono, a meno che, mentre scrivi, non hai un attacco d'ansia: non è necessario inserirne tanti, non usi la punteggiatura adeguata. Si scrive "Ehi", non "Ei". I numeri si scrivono in testo e non in numero, perché non stai risolvendo frazioni. Evita il dialetto: i personaggi sono americani, non romani. Ogni volta che chiami Lena "la mora" mi viene in mente il frutto che cammina.
Alla prossima (sperando di no).

17/12/16, ore 23:15

Innanzitutto hai copiato come al solito le storie di altri, già per questo dovresti essere bannata per la terza volta. Poi copi sempre scene e/o dialoghi dagli episodi della serie, cosa proprio originale!
Il dialetto, a meno che il personaggio non lo usi, va assolutamente evitato. Non è verosimile che uno statunitense utilizzi un'espressione romana o del sud. Per non parlare di punteggiature e grammatica. I tre puntini usali poco, è preferibile usare una virgola o un punto. E non ha senso andare a capo dopo una virgola. Si può fare dopo un punto sempre se ritieni di aver finito il discorso o il paragrafo.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 12:56 am)

17/12/16, ore 22:10

Sei veramente pessima. Ormai abbiamo capito tutti che plagi le cd di altre persone,copiandole e ingollandole nella "tua" storia. Di tuo qui non c è quasi nulla,credi si poter prendere in giro i lettori facendo un nuovo account,e continuando la storia esattamenteda dove l aavevo lasciata??!mamma che cosa pessima e imbarazzante,comunque sappi che sei pessima,sia nello scrivere che nel copiare. Non metti giusti né anche i tempi dei verbi e la grammatica,e la punteggiatura sono pessime. Fai prima a smettere di sforzarsi di copiare e spacciare questa roba per tua. Mi fai pena. Spero che tutti gli altri lettori leggano e capiscano la persona che sei.