A perfect name
di DreamsofMartina

10/07/09, ore 20:50

complimenti...è carinissima!!e Demi e Joe insieme sono tenerissssssssiiiiiiimi!!perchè non scrivi un' altra shot di questo genere sempre su loro due?!

08/06/09, ore 23:03

Bellissima!! Mi ha fatto morire dal ridere!! Fantastica!! Dorian Freddy un coniglio!! Che carino!! Certo che hanno una fantasia Demi e Joe!! Adesso la metto nei preferiti!! Un bacio! Maggie p.s. non vedo l'ora che agiorni la tua long!!

25/05/09, ore 15:34

Ma che carina! Il coniglietto del banner è pucciosissimo anche se, porello, immagino non sia stato molto contento del nome che gli è capitato xD Mi piace un sacco Dorian Gray ma Demi non può sminuirmi un mito come Freddy insomma! La parte più bella è stata quella degli altri due fratelli che avevano scommesso, con Nick che è costretto a pagare e poi, nel sentire il nome, si strozza e cade dal divano, povero xD La papera Gandalf! Mi sono fatta una bella risata, brava!

24/05/09, ore 20:52

Ma!*O* Guarda tu cosa si scopre passando da efp la domenica sera!*ridacchia* A volte ritornano!x3 No, beh, cretinate a parte sono molto contenta di ritrovarti a scrivere/girellare da queste parti!x3 *applaude e festeggia l'arrivo del nuovo pc* (adesso attendo con impazienza il nuovo capitolo della long!*annuisce*) Shottina adorabile, non fosse per un piiiiccolo dettaglio a me personalmente avverso: la presenza della Slavata!xD (perdonami, ma come è noto ai più io non sopporto lei e le altre bamboline made-in-Disney-Channel!>.<) Comunque, a parte lei e fingendo che sia una qualunque altra ragazza, la shot è veramente deliziosa... E Joe è il solito, adorabile, scemotto!<3 *ama Joe* io l'avevo fatto cimentare addirittura con la scelta del nome per una figlia, ma anche con i conigli vedo che è abbastanza un disastro!x°D *un minuto di silenzio per il povero, immenso, zio Freddy che si sarà rivoltato nella tomba*xD Nick che quasi si stroza dal ridere, alla fine è decisamente priceless!x°D Brava, brava. E, oh, grazie infinitissime per la dedica!<3 Mi ha fatto tanto piacere! Fatti sentire presto!Bacio!=*

24/05/09, ore 20:51