Punti di vista
di Kastel

10/08/09, ore 19:36

Al caVa ma che belle One-Shot. :guru: Ci ho anche trovato un paio di doppi sensi. *la portano in manicomio*

11/06/09, ore 15:27

I punti di vista mi affascinano, quetsa è la teoria dell' "uno nessuno e centomila" di pirandello applicata ai papaveri... figurarsi che io li vedo con fastidio perchè trovo stupido che un colore così deciso "appartenga" a un misero fiore. Per di più brutto e tutto storto, con petali sottili e foglie contorte. Bleah. Mi sembra un insulto.
Ma tralasciamoci.
Questa pseuddo doppia drabble mi è piaciuta forse più di tutte, fra queste tre.
Hichigo sa che prenderà il sopravvento ma si lascia prendere dalla frustrazione derivata dall'essere sottovalutato. Bellissimo.
Mi piace anche questa, stai facendo miracoli, Al Kaufman, difficile che riesca a trovare più di due scritti che mi piacciano davvero in un giorno solo, su questo soto! °-°
Saluti. Intanto mi procaccio altre letture.
Madness_Zalk909192
Ah...ed èanche molto, estremamente difficile che io mi cimenti in più di una recensione al mese. Sarò particolarmente ispirata? è-è

11/06/09, ore 15:19

Sono rimasta perplessa, quando ho finito di leggere.
E l'ho riletta da capo per capirla.
E' complessa, non è facile da leggere, concedimelo.
A libera interpretazione dico che è il pensiero di Hichigo quando viene scacciato la prima volta da Ichigo. Il paragone, fulcro un po' enigamtico della cosa, è davero appropriato, a mio avviso.
Ichigo è passionale, vivo, reale. Cosa c'è più reale e vivo del sangue, dico io? E in secundis, Hichigo non è forse [a parte grigetto, chiara assonanza cromatica XD] una sorta di ombra? Non e' forse colui che da potere e permette, a volte, la chiara riuscita della battaglia? E qual è il mezzo usato in battaglia se non una lama?
Può sembrare un ragionamento contorto spiegato da cane... ma nella mia testa ha logica.
Complimenti nuovamente.

11/06/09, ore 15:10

Wow, mi sembra quasi OOC!
Hichigo che dona potere a Ichigo non lo vedevo nemmeno ne mie incubi peggiori! °-°
Oltre a questo, mi piace lo scritto di per sè, hai reso l'idea.
Apprezzo la descrizione del mondo in particolare. E anche l'iniziare così di botto il discorso sessuale, come un intercalare piovuto dal cielo che ti rivale il vero motivo della visita di Ichigo.
Me pias.

05/06/09, ore 20:10

E dopo aver letto tutti i capitoli, eccomi qua a commentare!! Davvero belle come one-shot, complimentoni XD MI piace molto come scrivi! Mi raccomando postali anche sul forum u.u (esatto anche io sono nel forum di bleach della raxi, sono la mew XD) comunque, torniamo ai capitoli. Sono belli, molti introspettivi nonostante siano brevi. Mi piacciono molto ^^ continua così! :riot:

22/05/09, ore 20:26

Veramente molto bella e ben scritta. Poche parole, ma poetiche nel loro insieme. Mi è piaciuta soprattuto la parte iniziale, quella riferita al mondo interiore di Ichigo.