E poi...
di kiki91

25/05/09, ore 20:34

O_______________o Cioé, ma...ma..tu mi hai sconvolta ù.ù E' davvero stupenda!
Brava, bravissima. Credo che hai rappresentato perfettamente ciò che quella ha provato dopo la "perdita" di Edward.
Mi piace l'addio finale, rappresenta la sua voglia di andare avanti e scacciare il passato anche se poi di fatto non lo fa^^
Complimenti meritatissimi.
Diletta.

24/05/09, ore 21:42

No, scusa.
Litigo trenta minuti con il server e la linea per entrare a leggerla e tu mi vieni a dire che non ne vale la pena?!
KIKI!
Ahm-ehm... comunque... XD
Ma invece è scritta così bene! E' veramente delicata, perchè tocca i punti giusti - nel senso che si sente quanto pesi l'abbandono di Edward - ma sta in perfetto bilico tra amarezza e amore, ed è veramente bella *_*
Ebbrrava la Ki ^.^
-_-' Ora voglio solo vedere quanto ci metterà a inserire la recensione.
Love you *_*
Jo

22/05/09, ore 22:47

tesoro mio *______________________*
Dirti che è bellissima è sinceramente troppo poco!
Non osare dire che è brutta, chi ci prova lo mangio vivo, e questa è una promessa *Diana mode: ON* xD
Tesoro, questa perla è meravigliosa. Dentro si sente, in ogni parola, la Kiki che conosco io. Sì, perché ci sei tu qui dentro, in ogni frase, in ogni sussurro, in ogni ricordo di questa Bella che, come l'hai scritta tu, mi sta proprio simpatica. Poverella, in NM la capisco fin troppo bene ^_^'
Kiki, io son contentissima di averti spinta a scrivere...anche perché una persona come te, che conosce le parole e come usarle (giuro, nelle ultime parti che hai scritto della nostra fic mi son venuti i lacrimoni da quanto son belle *____________*), non può non scrivere. Perché dentro hai un universo, un cuore immenso, e miriadi di emozioni che aspettano soltanto di essere tirate fuori. E fallo, tesoro mio fallo, perché sarebbe uno spreco immenso che una pietra preziosa come te non mostri un pò del suo splendore a questo mondo schifoso. Ecco, l'ho detto, finalmente lo tiro fuori xD
Bravissima, piccolina. Brava davvero.
Ti voglio tanto tanto bene.
B