La Rivincita Di Cenerentola
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/03/12, ore 16:23

Bellissima anche questa storia!
All'inizio pensavo che avresti creato come coppia Angelo/Viola, ma sono stata ben lieta di scoprire Stefano! Beh, ancora tanti complimenti, adoro il tuo modo di scrivere. Bacioni,
Hime Chan

06/10/09, ore 15:30

Angelo è davvero un... angelo! xD Quell'uomo è un mito, lo vorrei come personal tutor! ;) E Stefano è così carino, non vedo l'ora che ci sia la sua festa *___*

26/09/09, ore 17:23

Ahahaha xD Tutte le calamità naturali a Viola, povera! xD Comunque è vero, Stefano è davvero carino... =)

25/09/09, ore 15:09

Non sono riuscita a commentarla prima perchè il mio account si era bloccato e ho dovuto aspettare che Erica,me lo sbloccasse. Comunque l'epilogo è stupendo cara Anzi meraviglioso,come al solito. Alla fine tutto è andato come doveva andare. Te quiero chica,hasta luego!

23/09/09, ore 22:17

Mi sono finita questa storia tutto d'un fiato, cenando persino davanti al computer! Un po' mi dispiace che sia finita perché, nonostante qualche errore grammaticale e di svista, la storia è bellissima! Molto difficile eleggere un personaggio preferito, poiché mi piacciono tutti. Un po' spero quasi in un continuo, e poi secondo me l'adolescenza di Penny potrebbe essere assai interessante, anche perché mi sembra proprio un bel tipo! Non ti presso, tranquilla, e non badare alla mia fantasia che galoppa troppo per conto proprio! In ogni caso tanti complimenti, questa tua storia mi è piaciuta molto, e sapessi come mi ha presa!! Tra l'altro, il tuo modo di vedere l'amicizia e l'amore mi sembra molto simile al mio. Un saluto e buona serata, e ancora complimenti, continua così!

21/09/09, ore 16:54

=') quando una fanfiction si conclude è sempre...Dio...inspiegabile! Epilogo fantastico! Davvero! Non ci credo che non volevi pubblicarla!! Che sciocchina^^ invece è stato un successone, ora la passo tra i preferiti, così la terrò sempre in archivio e ogni tanto la leggerò u.u troppo bella la proposta di Jessica a Michele, insolita :P un bacione e anche io spero di beccarti in un'altra fanfic! Ti direi di leggere le mie, ma non ti conviene ihih au revoir <3

21/09/09, ore 13:21

Commento finale: VERY NICE JOB!! la sposterò nelle storie preferite!

20/09/09, ore 22:47

Bene, complimenti-enti-enti! La fic la aggiorno entro tre,quattro giorni. Baci e grazie x la magnifica stoira. Viva Viola!

20/09/09, ore 22:45

ohhh, che bellooo *-* hai un futuro da scrittrice e se diventi famosa io potrò dire la "conosco" quella ragazza! ho letto le sue storie su interneeeeeet xD xD ahah xD complimenti davvero u.u e anche se è stata una pazza avventura, è stata fichissima *-* ora vado a letto che domani ho scuola .__. ciau un bacio :D

20/09/09, ore 21:36

e sono sempre qua io! la tua torturatrice..hihi. Dopo questo capitolo non voglio mai più sentirti dire che hai cali d'ispirazione!! è fantastico..troppo troppo bello..veramente! Mi dispiace che sia finita anche questa storia, meno male che ci sono ancora le altre se no entravo in crisi e mi toccav fare altri messaggi minatori! Complimenti Milly!!!!!!!

20/09/09, ore 21:36

stupendo finale, l'ultima frase in particolare mi ha colpita, bellissima! e così è arrivato l'epilogo... mi aspettavo una cosa del genere, a parte Miss Italia ovviamente! e Penelope è dolcissimaaaaaaaa! Anche io voglio le avanz!!!! xD e Stefano è davvero un pezzo di pane! magari ce ne fossero come lui!!! mah...se ne incontrassi uno che mi ama solo la metà di quanto Stefano ama Viola, sarei la persona più felice del mondo, e potrei anche io riprendermi la rivincita come questa Cenerentola moderna...^^ bene, complimenti per la storia, mi hai fatta emozionare tanto, davvero^^ spero di poter leggere presto un'altra tua opera! baciiiiiii!!! P.S Ma che dolce Matteooooo!!!!xD mi ha riconquistata!!

15/09/09, ore 13:34

Mi scuso x nn aver recensito prima, più per pigrizia ke per altro, anke se se ho seguito la storia sin dai primi capitoli. T faccio i miei complimenti x qst racconto ke trovo Magnifico!!!! Sn molto contenta ke il padre della bimba sia Michele(a proposito il nome Penelope è veramente bello!!) Spero ke nell'epilogo c sia un bel lietofine ...ovviamente x Stefano e Viola, ke sn la coppia perfetta assieme,e poi anke x gli altri a cui m sn affezionata leggendo cioè Chiara e Matteo, Ylenia e Giovanni, Jessica e Michele. Baci:.)

14/09/09, ore 19:38

Yeeeeeeeeeee *-* e vissero per sempre felici e contentii *-* che beeeeeello! e anche che viola abbia preso 90 *-* io credo che uscirò con 61 e se succederà baciero anche a terra! beeello, complimentiii. un bacio! :D

14/09/09, ore 19:18

Oooooh, esatto, tutto è bene quel che finisce bene! Anche se, sai, io Stefano l'avrei fatto soffrire altri 2 giorni... ^^ Il padre è Michele, gli esami sono andati bene, la bambina è sana e bella, sono tutti partiti insieme per le vacanze... ^^ Ma che beeellooo!!^^ La tua storia ha un grande pregio, l'ha avuto sin dall'inizio...è maledettamente realistica, mi ci sono ritrovata spessissimo, sopratutto per la comitiva ^^ Mi dispiace solo che sia finita! :( Vabene. aspetto l'epilogo!!^^ Complimentoni ancora!!

13/09/09, ore 20:32

Complimentissimi! Finale super-azzeccato e storia fantastica. Penelope è fantastica, come Michele e Jessica.. per non parlare di Matteo e Chiara! E di Ylenia e.. Otello xDD Fantastiche.. Poi Stefano e Viola sono un capolavoro.. Adoro tutti e.. adoro te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]