That Tuesday Afternoon
di _Kiiko Kyah

06/10/17, ore 19:55

Anche se a quanto hai detto non è completa, é una storia davvero bellissima.
Scritta bene, intrigante e Bb e Rae sono molto Ic.
Aspetto con ansia il seguito, perché questa storia mi è piaciuta tantissimo!

11/01/17, ore 21:29

Ciao
Ho appena letto questa fanfic, che dirti?!
La BbRae è una delle mie coppie preferite è in questa fanfic la coppia è strutturata perfettamente!
Complimenti

27/12/16, ore 14:44

Ann-chan!
*spupazza*
Oddio, questo è il più bel regalo che io abbia mai ricevuto! E tu che non ci credevi ;)
L'attesa aumenta le aspettative, e non le hai certo disattese, te l'assicuro, darling!
Hai fatto un lavoro davvero magnifico! Un'AU scolastica con i Teen Titans, non potevo davvero chiedere niente di più bello <3
Hai fatto un grande lavoro, curando la storia nei minimi dettagli. Sei riuscita a tenere IC tutti i personaggi, pur integrandoli nel contesto. Per non parlare di tutti quegli aspetti presi dai fumetti! Come i nomi originali degli eroi, riferimenti al loro passato, alle loro abitudini (hai perfino citato la palla fatta di carta di giornale che BB e Cyborg usano per giocare in più di un episodio della serie!) e tanto altro ancora!
E' tutto davvero fantastico, dico davvero. Da brava fan, avevo immaginato subito che Lui fosse Trigon. Molto, molto interessante v.v
La cosa che mi è piaciuta più di tutto (più della resa del carattere dei personaggi, dei dettagli del loro passato originale, dei piccoli camei sparsi per tutta la storia..) è stato di sicuro il modo in cui Raven e BB si sono conosciuti e sviluppano un'intesa. E' davvero perfetto, sono sicura che se questi due si fossero incontrati in un contesto diverso da quello dei fumetti/serie tv, sarebbe stato di sicuro così; con diffidenza, a poco a poco... condividendo un segreto.
In particolare Garfield è bellissimo - ragazzo solare, disordinato e vivace all'esterno, ma con qualche segreto e tanta dolcezza dentro. Non potrebbe essere più IC di così. Per quanto la storia sia molto bella anche così, sono super curiosa di sapere come procede il tutto *.*
Non so perchè, ma quando si scoprono le ferite di BB, la prima cosa che mi è venuto in mente è il patrigno violento che - dopo la morte dei signori Logan - lo voleva morto. Non credo di averci azzeccato, ma avevo avuto questa ipotesi ^^
Scusa se sono stata tanto breve, volendo potrei scrivere "sei fantastica" un centinaio di volte, ma non so se sia il caso n.n''
Comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro, continua così!
Adoro il tuo stile, SugarCube
Kiss
Rae-chan

22/12/16, ore 16:37

Sembra una storia interessante <3 ma non l'ho ancora inquadrata bene aspetto il seguito💜