Even Numbers
di PandaAttack_

30/04/17, ore 16:44

Ciao :-)
la tua ff mi oiacepiace proprio tanto xD
vorrei continuare a leggerla però non rriesco a trovarla su wattpad, potresti dirmi come ti chiami li :-(

grazie :-)

29/01/17, ore 11:48

Non mi perderei gli aggiornamenti di questa ff neanche su wattpad!! È troppo nella e non vedo l'ora di poter continuare a leggere il seguito!! ❤❤❤

24/01/17, ore 16:42

Noo perché ti sei fermata???!! Vorrei continuare a leggere questa storia pleaseee!!! Non mi abbandonare
Spero che aggiornerai presto
un bacio e ciaooo

08/01/17, ore 22:40

Ho come l'impressione che Luhan stia usando Sehun come cavia...-.-?!

04/01/17, ore 10:35

Ciao :-)
ho appena letto il capitolo ed èèstato proprio carino XD
 sta diventando una storia proprio interrare <3

poi sehun pensava che kuhan non si ricordasse di lui ma a quanto pare non è cosi, almeno si ricorda che faceva matematica, quindi gli eè rimasto impresso l'episodio del loro pprimo incontro :-)
Da come si è comportato luhan però sembra un po' stronzo, ho la paura che possa usare sehun per qualcosa... Magari la sua tesi :-(

in ogni caso contimua cosi XD
fghting<3

03/01/17, ore 00:46

Ciao.Bella ti sta venendo bene,per il momento ho solo un dubbio.
Ma se Sehun è un maniaco dei numeri pari perchè ha bevuto 5 bicchieri?

25/12/16, ore 11:59

Allora, per essere la tua prima fic mi intriga un sacco e sono credibile se dico che già la amo?!
Fatto stà, mi piace il modo in cui hai scritto il prologo, raccontato da Sehun con tutte quelle smanie ahah adoro il personaggio di Sehun ok.
Mi piace anche il modo di scrivere che hai cosi scorrevole quindi..io ti do tuuuuutto il mio interesse e il mio amore si per questa storia e spero di gran cuore che la continuerai!

Ci sono tante hunhan abbastanza belle, iniziate e poi abbandonate:c e questo non va bene per il mio cuorecino debole, I miss Hunhan♡
Di solito comunuque non recensisco prima di leggere un po di hunhan,ma qualcosa qui mi ha spinto a farlo. Forse perche non mi ha annoiata minimamente e non vedo l'ora di sapere della storia tra Sehun e LuHan*-*

Una cosa che anche mi piace tanto è la differenza di carattere tra Baekhyun e Chanyeol ahahaha
Una cosa troppo aww Chanyeol è lì che fa casino, Baekhyun dietro di lui a sistemare ogni cosa (lancindo sicuro bestemmie verso Chanyeol ahaha) ma un bel giorno uscirà pazzo e ammazzerà Yoda lol (Chanyeol bullizzato a vita lol)

E nada in generale mi è piaciuto come prologo e quindi spero che non ci abbandonerai.
Io sono qui che attendo un aggiornamento fututo uu
(di prima mattina io e l'italiano lol perdono)

Anw i gdr (per chi si prende male) fa male al fegato 😌
//parla lei che ruola gogo mattina e sera lol
ultima cosa; auguri di buon natale♡
bye

(Recensione modificata il 31/12/2016 - 04:17 am)

21/12/16, ore 16:14

storia sembra intinteressante XD
on posso esprimermi completamente in quanto c'è solo un capitolocapitol, ma per ora mi ispispira quindquindi la metto tra le seguite XD

Buona fortuna per la tua ff :-)
spero diventi molto bella XD