The Devil Into The Deep Blue Sea
di Aliseia

04/08/18, ore 15:28

Meno male che alla fine gli ha ridato l'anello xd Mi piace come lo stuzzica ma tristan mi fa tenerezza quando parla dell'annegamento 😭😭😭

18/05/17, ore 16:19

Guarda, all'inizio di questa storia mi ero quasi illusa che Elijah si fosse un pochino lasciato andare, non dico ad ammettere di amare Tristan, ma perlomeno a fargli capire che è importante per lui. Erano stati insieme tutta la notte, sembrava che Elijah gli parlasse con dolcezza, gli aveva restituito l'anello solare (a proposito, glielo aveva davvero preso nella serie TV prima di imprigionarlo oppure anche questa è una tua invenzione? Ormai io non lo so più! XD)... Insomma, ovviamente gli si imponeva sempre "Io sono il tuo Sire e faccio quello che voglio", ma questo è il suo modo di fare, non sarebbe credibile un Elijah affettuoso e tenero, non lo fa con nessuno, nemmeno con i fratelli e le sorelle.
Poi, però, subito di nuovo quella freddezza, quella crudeltà. C'era bisogno di ricordare a Tristan che avrebbe potuto ucciderlo in ogni momento? Che gli dicesse quella cattiveria atroce "Legato alla tua miserabile vita dal momento in cui ti ho asservito"? Evidentemente sì, a quanto pare Elijah non ritiene conclusa la giornata senza aver insultato e mortificato Tristan almeno tre o quattro volte.
E invece quanto mi è piaciuto lo sfogo di Tristan, aver rinfacciato a Elijah tutto ciò che ha patito in fondo all'oceano, le sue trecentosettantacinquemila e quattrocentoventotto morti... una cosa davvero atroce, che il povero Tristan non potrà mai dimenticare e che rivive anche nel presente quando ci ripensa, un orrore che non può essere perdonato. E sono stata proprio contenta che glielo abbia rinfacciato, che gli abbia sparso il sale sulle ferite dei sensi di colpa (che di sicuro Elijah ha, ed è proprio bene che Tristan ci insista!). Infatti Elijah si finge distaccato, sorride di nuovo, se ne va... ma chissà che cosa le parole di Tristan hanno risvegliato nella sua mente? Gli auguro degli incubi spaventosi! XD
E ora che mi sono sfogata anch'io posso rinnovarti i miei complimenti per questa storia, anche questa bellissima, e che mi ha dato anche tanta soddisfazione per lo sfogo di Tristan! ;-)
Bravissima, un altro gioiello! E io non potevo lasciarmelo scappare...
Abby

05/02/17, ore 05:36

Non mi sfuggi. Punto. Non c'è altro da dire. Vale più di un TiAmo qualsiasi. Elijah è così, forte, possessivo. A lui nessuno sfugge. Always and forever. Lui è uno che non lascia andare, nè il bene nè il male. Non si arrende con Tristan, nè con il suo fratellino. Sempre sull'orlo di condanna e salvataggio, sempre con una punizione ben meritata per l'uno e per l'altro, ma con tanto amore da accontentarlo sempre: voleva essere vampiro e l'ha creato, voleva che andasse alla festa e lui era lì (bello come il sole), voleva l'anello ed ecco pronto l'anello. Subito. Senza farsi pregare.
Senza parole. Ed è per questo che li amo. Entrambi. Follemente.