The Magic of Christmas Day
di MackenzieW

21/12/18, ore 14:12

Ciao tesoro **
Questa storia è qualcosa di incredibilmente adorabile. L'ho adorata dall'inizio alla fine. Regina è stata fantastica, fine, non potrei trovare aggettivo migliore per descriverla. Inizialmente sembra un po' giù di corda, perché inizia a rendersi conto di quanto Henry stia crescendo, che è una cosa con cui tutti i genitori prima o poi devono fare i conti. Giunti da Granny, si mettono a parlare di Natale e Babbo Natale, accanto c'è proprio la famiglia di Robin ed è allora che Roland domanda incuriosito chi sia Babbo Natale. La cosa divertente è che dopo averlo spiegato a lui è stato necessario spiegarlo anche Robin, che di queste cose non sa assolutamente nulla xD Purtroppo in questo caso lui sta con Marian, quindi fra lui è Regina c'è un notevole imbarazzo. Ho trovato molto carino il fatto che Regina sia completamente innamorata esattamente come in un film d'amore. E quando guarda Henry e Roland pensa esattamente quello che pensiamo tutte noi: sarebbero proprio la famiglia perfetta. Poi, come se non bastasse, Marian chiede gentilmente a Regina di evitare di parlare del Natale con Roland, e lei ovviamente cerca di rispettare la sua volontà, pur non condividendola. Devo dire che in questa storia ho tollerato Marian, nella serie proprio non mi scendeva giù, lol.
Poi un Natale senza neve è triste. E lo dice una che la neve vera e propria l'ha vista mezza volta, quindi... sì, è abbastanza triste anche questo xD Fortunatamente Regina, grazie alla complicità di Emma, riesce a far nevicare. E' stata veramente il Babbo Natale della situazione, perché tra il far cadere la neve, i regali e ciò che dice a Marian riguardo il Natale, cioè "è amore e speranza", non poteva fare di meglio.
Finalmente le due donne hanno un confronto e Marian ammette di essere gelosa perché sa che Robin è ancora innamorato di Regina. Almeno ne prende atto, e quando poi lui va da Regina per parlargli, ho sperato che fosse proprio quello che speravo. E sono stata accontentata. Robin l'ha scelta! Non poteva fargli regalo di natale migliore, anche se pure Regina ha avuto una bella idea sul finale... penso che il suo uomo apprezzerà parecchio :P
Che dire, questa OS mi ha davvero scaldato il cuore tantissimo, mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza.
Grazie per avermela suggerita, è stato un piacere **
Un abbraccio

~ Nao

08/06/18, ore 18:54

Ehii.
E’ normale che con questo caldo infernale io legga una storia di Natale,no? xD
Allora intanto mi piacciono tanto queste short :)
Prima che me lo scordo in una delle ultime righe hai scritto “Cherming” invece di “Charming” poi i “Nolans” mi suona strano xD
Che dire? Il natale è una delle mie feste preferite da sempre.
Henry che mangia come un camionista mi fa morire xD
Ho adorato davvero Regina che bacchetta i CapitanCharming xD
Allora ho adorato Roland fin dalla prima volta che l’ho visto è così dolce e tenerello che mi fa venire voglia di spupazzarlo xD
Comunque Regina mi ha fatto troppa pena, si vede che ama davvero Robin e vederlo “giocare” alla famiglia felice gli spezza il cuore, povero tesoro :(
Menomale che alla fine Robin la scelta, l’ultima scena è stata davvero dolce :)
Un bacio,
alla prossima!
Niny :)

21/12/16, ore 00:56

Wooow Marry Christmas🎅🏼❄️
Che bella e che tenera questa OS 😍 I momenti con Henry poi 😊
Onore a Regina che nonostante ciò che provava per Robin non si è tirata indietro anzi ha fatto di tutto affinché anche Roland avesse il suo primo miglior natale, che genio di donna! AMATELA TUTTI!
Marian puoi tornare anche da dove sei venuta nessun problema 😆
Finale dolcissimo proprio da e vissero per sempre felici e contenti ❤  complimenti !

20/12/16, ore 21:10

Marian, togliti dalle palle su, che balle! u.u
Anyway molto carina come storia natalizia, non c'erano dubbi che Robin avrebbe scelto Regina, bravo ladro! <3
Complimenti a te e anche a chi l'ha scritta!!