Efesto-TV
di _mos_

26/12/16, ore 08:12

Ehi ciao, ti ho seguita anche qui.
Spero ti faccia piacere che non rimanga semplicemente in silenzio a leggere.
Ho notato anche nelle altre tue storie che scrivi benissimo (che invidia) e adesso scopro che hai anche senso dell'umorismo, perché mi sono divertita molto a leggere questa one shot.
Riuscivo ad immaginare le espressioni di Efesto nella mia mente e quindi il mio divertimento è aumentato.
Credo, se posso permettermi, che dovresti scrivere una vera e propria fan fiction, con un mare di capitoli, perché sei davvero brava e sarebbe piacevole, almeno secondo me, leggere costantemente qualcosa di tuo senza chiedermi: "quando scriverà?" e "dove scriverà?"
Ciao, ciao! Spero tu abbia passato un buon Natale!!! Alla prossima, baciiiii

22/12/16, ore 09:50

Davvero divertente questa fanfiction.
Non ci conosciamo credo, quindi piacere.
La recensione sarà rossa in onore al Natale.
Carina l'idea di Efesto che contribuisce ad inventare la tv ( però nella frase "anche il dio non apprezzava particolarmente come veniva rappresentato" ci sarebbe voluto un "se" dopo "anche").
Il finale è spassosissimo, e concordo con te su Afrodite.
Continua così mi raccomando!
Complimenti, auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e auguri da Farkas il lupo!

20/12/16, ore 19:47

Ahahahah,hai scritto un'ottima one.-shot,ci vorrebbero più fan fiction su efesto,viene snobbato un pò troppo nel fandom.beh,posso ben immaginare che il nostro fabbro preferito non si interessi troppo di queste cose,dubito voglia diventare come quello svalvolato di eolo,ma penso sia riuscito a togliersi efficacemente a liberarsi per po delle critiche dei parenti.

P.s.ci sarà mai un seguito dove efesto e Leo complottano insieme?