Pancakes for breakfast
di Karyon

28/07/10, ore 11:50

«E’ il fascino del teppista trasandato, sai…»

MITSUI!!!
E con questo le mie teorie sulle somiglianze tra Sirius e Mitsui si confermano!!
*_______________*
Non riesco a scrivere altro.
Bellabellabella, e SIRIUS è MITSUI BWHAHAAHAH ♥

La tua Volpe.

12/07/10, ore 02:36

Tenera, tenera, tenera! *-*
Sebbene non ami l'immagine di un Remus timido - visto che l'ho sempre immaginato come un tipo sarcastico e impassibile - questa FF mi è piaciuta troppo. E mi piace anche il tuo modo di scrivere... spero che scriverai altre Remus/Sirius (praticamente le uniche storie che leggo :D); ah, ti ho già aggiunta agli autori preferiti.
Continua così! Baci.

14/06/09, ore 23:15

Recensione a cura di Astral; per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Lessico: premessa per il titolo: in inglese non si scrive breackfast, ma breakfast. Qualche scelta lessicale mi ha lasciata perplessa, come quel secondo automaticamente. L'avverbio indica una motorietà che non ha nulla a che fare con il riferimento ad un letto vuoto.
Grammatica: La e iniziale al secondo capoverso è errata, non c'è continuità sul piano del significato rispetto alle proposizioni precedenti. Se scrivi lemmi compositi attraverso i trattini non devi lasciare spazi tra questi. I titoli di libri, canzoni o altro vanno messi tra virgolette o in corsivo, in alcuni casi hai dimenticato di farlo. Qualche virgola è assente o è al posto sbagliato nella scansione della frase e nel corpo centrale c'è un breve passaggio al presente evitabile.
Aderenza prompt: il prompt è ben elaborato in tutta la shot, con un'ironia davvero apprezzabile.
Giudizio soggettivo: è bella l'intimità dei gesti quotidiani che sei riuscita a creare, l'ironia di Sirius è piacevolmente tangibile attraverso le descrizioni che fai sia dell'ambiente, sia delle abitudini dei due personaggi. I due personaggi sono molto IC, e, personalmente, ho adorato Black. Tuttavia, in alcuni punti dai una sensazione di incoerenza, come il legame tra mattiniero e di quelli che lasciano le pantofole parallele al letto. O dai una spiegazione più precisa o l'aggettivo corretto è preciso/pignolo/etc.
Voto:[/size]5.5

26/05/09, ore 13:49

Bella e dolce....come lo sciroppo d'acero..... Spero di risentirti presto con una storia Remi/Sirius. Aspetto!!!!!!!!!!!!!!

23/05/09, ore 10:25

E' davvero bellissima, e non credo ci sia altro da dire.
Loro insieme sono straordinari e... bhe, tu scrivi da dio, quindi....
Aggiungo tra preferiti e, ovviamente, vado subito a vedere delle altre tue storie.
Un bacio, BGreen