Proposta
di p_chan

24/05/09, ore 16:01

bellissima!!!*.* scrivi davvero benissimo le NARUHINA!!! se deciderai di scriverne altre le leggerò di sicuro!!!! grazie x la dedica!^^

24/05/09, ore 16:01

bellissima!!!*.* scrivi davvero benissimo le NARUHINA!!! se deciderai di scriverne altro le leggerò di sicuro!!!! grazie x la dedica!^^

23/05/09, ore 17:27

fan fiction tenera e tranquilla XD io in realtà non mi aspettavo qualcosa di più travolgente e passionale e, sinceramente, la storia mi è piaciuta molto proprio per la sua semplicità ^^ anche per quanto riguarda la scrittura mi sembra che sia tutto ok (ma non ti fidare, io non ci capisco nulla di ste robe, non sono un'amante della grammatica e della sintassi XD) quindi non saprei che altro dirti se non scrivine altre ahah

23/05/09, ore 14:45

nyaaa, dedicata a me, nyaa che imbarazzo *intanto salta dalla gioia* >//<
Grazieeee!
bellissima, certo che Naruto è proprio ritardato cronico! uff, per quale altro motivo Hinata avrebbe potuto imparare a fare il ramen se non per lui, ahhh è proprio un baka!
quando si è alzato dal tavolo, pensavo che volesse lamentarsi perchè non era molto buono e invece era assolutamente squisito, per fortuna, hinata è stata grande, oh be per il suo naruto farebbe di tutto, è stata anche forte per non svenire subito quando ha detto che il suo ramen era molto buono, la figlia dell'Ichiraku (sperio di averlo scritto giusto >.<) direi che... bha, francamente non saprei a parte che mi è molto simpatica! zizi! nyaaaa, alla prossima! ciao

23/05/09, ore 12:41

l'equivoco è davvero geniale XD complimenti, riesci a mantenere un tono leggero ma non superficiale, e le tue storie (ho letto anche chiarimenti), sono davvero belle, piccoli momenti di pace quando nel manga succedono tutti i casini possibili e immabinagili XD poi io adoro i momenti di vita quotidiana :D nonchè il naruhinaaaaaaaaaaaaaaaaaa forever!!! cia cia :D