Il regalo di Natale
di Najara

22/12/16, ore 23:07

Un pò mi dispiace per Mon-El, è così carino! E almeno lui è riuscita a baciarla per davvero ahah ma Kara e Lena sarebbero troppo graziose insieme. La storia è molto bella, ovviamente Lena , nel vederla non perde tempo a raggiungerla. inoltre è scritta anche bene. Il pezzo finale è la parte più bella, supergirl che riesce a sorprendere in un modo così sorprendente la luthor.. aww*.* troppo dolce!!! complimenti e spero di leggerne un'altra al più presto! Emy77

22/12/16, ore 14:10

Awwww ma io così mi sciolgo! La storia è breve ma intensa. In pochi piccoli momenti, in esigui passaggi trascina il lettore nella pelle dei personaggi. La nostra Lena non ha avuto un'infanzia gioiosa, non ha molti bei ricordi, se non quelli legati a Lex.

E la dolcezza di Kara nel volerle regalare ciò che più desidera, la neve, è meravigliosa.

Buon Natale!

22/12/16, ore 04:27

Oooh, ma quanto è dolce *_* Tu sei la scrittrice delle fan fiction zuccherose; riconfermi il tuo titolo.
Kara che regala a Lena la neve, un momento che sarà un bellissimo ricordo più che qualcosa di materiale, che la sente ridere di piacere e con spontaneità, è qualcosa di magico :) Un piccolo gesto, un pensiero che vale oro.
E ho apprezzato il fatto che Kara quando guardi Mon-El sorriderle pensi a lei, a Lena.
Davvero adorabile.
Intanto che sono in attesa del prossimo capitolo dell'altra tua fan fiction, ti dico alla prossima ^_^

21/12/16, ore 22:21

Che dolcissima storia.

<i>“Posso aiutarti in qualche modo?” Chiese allora Lena, gli occhi fissi nei suoi, un sorriso sulle labbra.
“Ehm… ehm…” Si mise ad annuire mentre il suo cervello cercava una risposta a quella domanda; era strano, ma quando parlava con quella donna finiva sempre col rincorrere i suoi pensieri. “Cosa desidera trovare sotto l’albero Lena Luthor?” Chiese di getto. La donna rise.
“Bella domanda.” E, come sempre, non ebbe bisogno di riflettere prima di rispondere: “La neve.”</i>

Questa è la parte che ho preferito. Che carina, Lena. E Supergirl che le regala la neve è ancora più bello. Troppa tenerezza. Le adoro.

21/12/16, ore 20:14

Awww mi sono sciolta proprio come un fiocco di neve al sole, leggendo il finale. Kara sente Lena ridere e niente, capisce di amarla dai u.u
Questa leggera e dolce one shot mi ha proprio messa di buon umore, felice di averla letta mia cara Najara.

PS. Ora Voglio una Maggie Sawyer sotto l'albero con il cappello da elfo. Grazie, prego, scusa, ciao. :D

21/12/16, ore 12:51

oh mmy god... ma è bellissima e dolcisimissimaaaa <3 apprezzo un sacco come scrivi ... immagino totalmente tutte le scene è le sento reali e spontanee... complimenti. l'idea della neve è favolosa <3
questo sentimento che nasce così lento ma profondo.
brava !