С днем Рождения, Юрий! (Buon compleanno, Yuuri!)
di Yuki002

Ciao! Appena letta! Veramente splendida! E originale!alla prossima!
By Stilly79

Yuki002 e neko_hana,
cioè, io non potevo non recensire una fiction scritta da voi. Anche perché è raro che capitano storie a quattro mani scritte da entrambe persone che conosco, quindi. (...)
E dire che stavo già osservando questa storia da dietro le quinte da un bel po' ma non ci avevo proprio fatto caso al fatto che l'avevate scritta voi due. Ma comunque.
Partendo dal presupposto che io di solito non leggo cose simili, sono una signorina per bene quindi non pensate male, lo sapete che ci andava il rating rosso? Così da evitare di disturbare la sanità mentale dei minori. E okay che sono, si può dire daltonica perché confondo sempre il rosso con l'arancione, ma visto che l'ho visualizzata ci deve essere qualcosa che non va. Ma, giusto per sapere, quanti anni avete? (?) Io 17. :' ah-ah
Ci sono rimasta quando ho aperto la fiction, l'HTML è ordinato e grazioso, impostato proprio come piace a me, giuro che ho fatto un sospiro di sollievo pensando finalmente.
Il carattere dei personaggi è descritto molto bene, sono assolutamente IC quindi meritate un grande applauso.
Non è facile scrivere in coppia, anzi, è molto molto complicato (per questo la maggior parte dei progetti che si fanno alla fine vengono abbandonati), invece voi ce l'avete fatta. E io lo sapevo (?) ma che sapevo no seriamente, io non riesco a distinguere lo stile di scrittura di voi due, è grandioso. Vi è riuscita bene bene bene! Dovete esserne molto soddisfatte.
Cioè, le uniche persone che reputo più interessanti in questo fandom siete voi due (e si nota chiaramente quando mi sta simpatico qualcuno, finisco con lo stolkerarlo/a) però non ho recensito molto di neko_hana, e non ricordo perché, o non ci stavano tante ff o boh ma un motivo c'era. Anzi, ora ci faccio un salto. E di Yuki invece ho tipo cinque schede aperte qui su google (vedo se recensirle tutte oggi, spero). Voglio dire, se un giorno vi gira che volete cancellare tutte le vostre ff dovete pensarci due volte e immaginarvi prima la mia faccia che sarebbe tipo --> D: visto che mi mandereste in rovina.
Sul serio, continuate a scrivere insieme. Io arriverò un po' in ritardo ma... meglio tardi che mai
Quindi che altro dire, brave brave.
La vostra fiction è bellissima
Complimenti
Siete molto simpy.
Io no
A presto,

H a z e l

Oddio quanto è carina!!!! Davvero bella sia come storia sia come è strutturata.
Mi sono lasciata trasportare dalla narrazione fino a vederli mentre passeggiavano, mentre festeggiavano, mentre si coccolavano...
Complimenti davvero. Hai uno stile coinvolgente e limpido, unica pecca, se posso permettermi... alcuni tempi verbali: la narrazione è tutta al passato ma alcuni verbi sono messi al presente e stonano un po'. (sorry sono una grammarNazi).

Marta