Four Leaf Clover
di BuFr

17/09/18, ore 10:25

oh dio alla seconda...non ero preparata alla fata Cooper. però devo dire che la parte con Chris che estrae la spada è fantastica ^^ sopratutto il significato di quella scena e con Harry e Tyler che bisticciano e Will che pensa solamente la salvataggio della sorella, giuro sono troppo felice!
sono così belli loro. adesso li attende la prova finale riusciranno ad avere il loro " vissero felici e contenti?"
lo scoprirò solo leggendo temo

22/12/16, ore 17:29

Francesca e la Disney. Questa storia è assolutamente geniale, il contesto è perfetto e loro sono adorabili, soprattutto il mio principe (anche se Capitan Spades mi mette alla prova, lo ammetto. Ho un debole per i capitani delle navi!).
Devi assolutamente regalarci altre perle come queste, perché è un piacere leggerle!

22/12/16, ore 17:20

Sei un genio, Fra! Non riesco a decidere se il top lo hai raggiunto con Magritte pantera o con Cooper fata, una dura lotta! Will amore mio come guardiacaccia è un sogno erotico, ne sei consapevole?
La nave Toyota mi ha fatta morire dal ridere, sei stata troppo brava a trasporre tutto in un contesto fiabesco. Divertentissimo e avventuroso! A Pasqua ci regali un'altra fiaba? O a San Valentino!