Un Natale coi fiocchi!
di eleCorti

12/01/17, ore 15:52

E alla fine quel sogno che ci Yuri che ci avevi raccontato e noi siamo morte dal ridere finalmente è finito su carta! Ammetto che le corna da renna a Sora stanno benissimo 😂😎 e poi diciamoci la verità l'unica che non farebbe mai soffrire Sora é proprio Mimi😍😂 diciamo che la storia da un po di tempo a questa parte (soprattutto TRI) è diventata palesemente (TaichixYamato) allora la povera Sora giustamente ha detto "eh ma se sono gay io che ci posso fare? Siccome il lato maschile non mi soddisfa visto che anche Joe ormai è fidanzato ho deciso di fidanzarmi con Mimi - almeno così la tolgo dalle grinfie della cozz...ehm Meiko😂😁" eh niente vabbè sinceramente approvo molto di più questa unione perché Taichi chi dorme non piglia pesci  o chi va a Roma perde poltrona! Quindi adesso hai campo libero con Yamato quindi va da lui 😎😂😆 effettivamente le coppie SoraxMimi & TaichixYamato sarebbero più belle della Sorato XD alla prossima!

09/01/17, ore 00:35

Ma povero Tai X°°°D
Storia molto carina X°D ci credo che c'è rimasto male!! Ma Sora, hai bevuto qualcosa prima di sbagliare casa?
Se Yama sapesse che il triangolo non c'è mai stato... si farebbe quattro risate, in effetti.. XD

02/01/17, ore 16:15

Ciaooooo :) ma questa storia è favolosa!!! divertentissima davvero!! mi hai fatto sorridere tanto! Io amo tanto la coppia Tai - Sora... allora le descrizioni sono semplicemente perfette. Sei riuscita a cogliere perfettamente il momento, mi sembra quasi di trovarmi li insieme a Taichi incurante di tutto XD.. povero Tai.. mamma mia troppo bella e divertente la scena davvero!! xd :) grazie di cuore per avermi fatto sorridere ;) .. un bacio a presto! :)

22/12/16, ore 14:44

No vabbè ahahahahah davvero carina e inaspettata direiXD solo non capisco una cosa perchè Sora dice digipresceltO se la sorpresa era per mimi? Mimi è diventata maschio? ahahah cmq è stata divertente :D