Recovery
di SherlokidAddicted

22/11/17, ore 14:58

Storia bellissima. Ho iniziato a leggerla ieri sera e non ho più smesso!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

27/01/17, ore 15:16

Da poco ho incominciato a seguire questa serie e adesso sono alla ricerca di qualche bella ff da leggere per immergermi ancora in quel fantastico clima londinese.
La prima cosa che mi ha colpito di questa storia è stata l'introduzione, che mi ha invogliato alla lettura. Il titolo è semplice, ma perfettamente in tema con il racconto.
Per quanto riguarda la trama essendo al primo capitolo non posso ancora espormi troppo, ma mi sembra originale e ci sono gli spunti giusti per un bellissimo racconto.
Il lessico è buono, l'unica pecca sono i verbi: mi è sembrato di averne visti alcuni coniugati ad un tempo passato non del tutto giustificato, comunque sono piccolezze.
Il tuo modo di scrivere mi attira tantissimo, mi sono immaginata la Londra piovosa vista attraverso gli occhi di John appoggiato al vetro, quasi mi è sembrato di vedere quelle gocce di pioggia sulla finestra e poi i signori Holmes, Mycroft, Greg, insomma sono riuscita ad immergermi totalmente in questo mondo fantastico. La rivelazione del fatto che Sherlock non ricorda chi è, è spaventosa e affascinante allo stesso tempo e prevedo sviluppi davvero molto interessanti.
Che dire? Continuo la lettura e penso che dovrai sopportare qualche altra mia recensione in giro per la storia, a presto ;)

22/12/16, ore 20:32

Oddio, sto già piangendo al primo capitolo. Mi aspetto tanti pianti da questa storia, che già mi piace tantissimo (come mi è piaciuta tantissimo "The wrong Side" e "The side of the Angels")
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sei davvero brava :)
Perdonami se non ho recensito o aver aver espresso le mie opinioni sulle tue altre storie su Wattpad, ma mi riprometto di farlo d'ora in poi.
Alla prossima e complimenti per i tuoi lavori ;)
XOXO

22/12/16, ore 17:18

Rieccomi!! Questo primo capitolo è molto interessante, anche se mi sa che questa storia sarà alquanto triste e mi farà piangere tanto!! :(
Non sarà facile per John affrontare tutto questo; Sherlock non si ricorda di lui, della loro vita insieme, del fatto che sono sposati... E' una specie di nuovo inizio per loro, devono innamorarsi una seconda volta...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!!
A presto!! :)