e tu che non lo credevi possibile...
di Elly Malfoy

25/02/14, ore 11:55

Incredibile, veramente incredibile. Davvero Hermione è diventata una Mangiamorte, ha tradito i suoi amici, tutti i suoi amici, compreso Harry, consegnandolo direttamente a Lord Voldemort in persona, si è fatta catturare e si è dichiarata colpevole, cambiando cella dopo cella fino a quella di Draco Malfoy, solo per lui? Solo per mantenere la promessa fatta al ragazzo? Davvero incredibile. Tess

24/05/09, ore 22:13

Hermione=cottissima se si fa pure imprigionare per il nostro bel furetto ;) Brava my dear, compliments!! Sai che sei sempre più brava?? Un bacio, torno da te su msn!! (ps. arte, merda, arte!!! :D)

23/05/09, ore 23:04

Bella...guarda è davvero particolare, mi ha lasciato senza parole!^^ la fine poi è stata sublime, si può davvero far molto per amore! spero d leggere presto altre tue storie, un bacio e tutti i miei complimenti!!!

23/05/09, ore 20:39

ciao la tua storia mi ha colpito davvero molto ! in molte storie dramione è draco a passare dalla parte del ene mentre nella tua è il contrario per questo la apprezzo molto ! chi dice che le idee di silente sino giuste e qelle dei mangiamore sbagliate ? chi ci dice che in realtà non è il contrario ? bravissima fandracofiction

23/05/09, ore 17:28

originalissima e bella, mi è piaciuta molto. Scrivi in modo scorrevole e incisivo, brava! nefene

23/05/09, ore 17:19

Macciao *O* Indovina chi è che recensisce? Ma io,ovvio. Ainel.Bene, ora passiamo alla storia; bella, e ancora bella. Neanche troppo sdolcinata. Lei ad Azkaban con lui non l'avevo mai vista, ma raccontata così sempre perfetta: complimenti^^ Davvero brava anche questa volta. Un bacione