All i want for Christmas is Sabo x Bibi
di Nami93_Calypso

24/12/16, ore 01:26

avevi accenato a voler fare una raccolta/long su saboxbibi e l'aspettavo con ansia,visto che sono una fra quelle poche che impazzisce come te per questa coppia e per li stessi tuoi motivi e anche altri.
Mi piace molto lo spazio che stanno prendendo nella tua altra storia il labirinto e non e che non mi piacciano anche le storie che miscchiano amore e avventura ,ma una storia che si incentra totalmente su di loro dandogli la giusta attenzione che meritano come questa, be per il mio lato romantico e meglio!
anche se corta mi è piaciuta sia a se, che come inizio di una raccolta, e si forse al inizio ho trovato un pò strano il comportamento di bibi, però pensandoci lei non è una fifona ma è una persona molto prudente e riflessiva (anche troppo a volte), cauta anche nel originale, e anche se sono fidanzati si conoscono da poco quindi non è tanto strano che emerga il suo lato più insicuro di tanto in tanto.
E poi c'è da capirla:Con tutti gli stronzi che ci sono in giro quando una si trova davanti sabo che sembra il prototipo del ragazzo perfetto, il principe azzuro che sogna ogni donna una è ovvio che pensi che sia troppo bello per essere vero!

23/12/16, ore 14:17

Ebbene sì, la SaboBibi é entrata a far parte delle mie coppie preferite e questo soprattutto grazie a te.
Non potevo mancare ad una storia a loro dedicata e già da questo primo capitolo il fluff spadroneggia, per mia grande gioia. Amando la neve, un po' come Bibi, ho apprezzato tantissimo il gesto di Sabo e mi han fatto sorridere i dubbi di Bibi. Ma Sabo non è un bravo ragazzo solo all' apparenza, lo é davvero * momento fangirl on *
E la storia finisce tra le preferite e aspetto con impazienza il prossimo capitolo *.*
Ne approfitto per augurarti un Buon Natale
A presto