Like a fairytale - Buonanotte, principessa
di Marauder Juggernaut

11/10/22, ore 23:54

Ciao, Essendo anche io una grande fan della coppia Smoker x Hina, ho cercato qualche Fanfiction su di loro e mi sono cimentata nella prima che mi è capitata, ossia la tua. Ne è davvero valsa la pena! Adoro il tuo stile e soprattutto la tua capacità di descrivere momenti di intimità (per intenderci, appunto, da raiting rosso) conservando dolcezza e romanticismo. Trovo il rapporto di Hina e Smoker da te descritto molto fedele al manga e mi complimento per questo: sono due personaggi introversi e con un carattere particolare e personalmente a me risulta più difficile rimanere in character. Tu sei riuscita appieno a esprimere esattamente i loro sentimenti in poche righe! Bravissima! Grazie per questa bellissima anche se breve storia! Un abbraccio, Chiara

24/12/16, ore 21:56

Ciao! Piacere sono Momo e benvenuto/a nel fandom!! Scusa non so se tu sia uomo o donna!
In ogni caso lasciami dire quanto mi sia piaciuta la tua fic!!! Hai davvero un gran talento!
Una storia semplice che racconta gli l'ultimi momenti d'amore tra Smoker e Hina prima che lui parta... davvero dolce, bella e piena di sentimenti nascosti...
La parte rossa è stata scritta in maniera sublime!! Hai una dote te l'assicuro!! Non mi capita spesso di leggere fic rosse così ben fatte e coinvolgenti!
Al di là del pairing (che solitamente non seguo ma solo perché non li ho mai approfonditi) hai saputo creare una fic semplice ma complessa al tempo stesso... mi è piaciuta tantissimo!!
Spero di leggere ancora altro di tuo magari proprio qui! Hai uno stile fantastico!
A presto e buon Natale!!
Momo