Quattro Piccoli Vampiri
di CristinaFlo

29/05/09, ore 14:55

Ragazze, io vi ringrazio davvero dal profondo del cuore per le vostre recensioni, che mi hanno reso davvero felice! E poi devo ammettere che è bello sentirsi meno soli, soprattutto nelle idee che abbiamo sulle cose davvero importanti (tipo la superiorità di HP su tutto il resto, ecco). Grazie a tutte davvero!

25/05/09, ore 00:24

Perché nulla è al di sopra di Harry Potter e di certo una fanfiction con qualche pallido e ridicolo vampiro non potrà di certo superare una saga come quella della Rowling. Trovo azzeccatissima la scelta della bacchetta di Severus (perfetta, assolutamente perfetta X3) e come inizio direi che la cosa è piuttosto intrigante. Sono curiosissima di vedere come ti destreggerai con questa trama (e il nervoso agli articoli "i vampiri attaccano Hogwrtas" è incommensurabile >_<)
Alla prissma ^^

24/05/09, ore 10:59

Perfetta. A me Twilight piace, ma che nessuno si azzardi a dire che è migliore di Harry Potter. Quindi ho semplicemente adorato il modo in cui hai fatto morire i vampiri! ( e poi, sinceramente, ho sempre preferito i licantropi xD!)
Bellissima, davvero. Una bella rivincita per noi Potteriane! Harry Potter imperat! Baci,
BellaBlack.

23/05/09, ore 23:04

A D O R A B I L E! Guarda cosa mi hai costretto a fare? Scrivere una parola con le lettere tutte maiuscole e pure staccate fra di loro, un crimine dell'italiano! Ma non potevo resistere, perché la tua storia, ben scritta in una lingua fluente e brillante, è assolutamente spassosa! E' divertente il tema, ma soprattutto il modo in cui l'affronti, attraverso lo sguardo di Snape, l'incipit è un tocco di genio e il finale assolutamente perfetto. Però il cuore della bacchetta di Severus, per me, è indubbiamente di unicorno, come quello di Lily ^^. L'articolo mi pare riferito a prima del settimo libro e poco credibile.

23/05/09, ore 21:00

La filastrocca iniziale è davvero fantastica!!! La storia è narrata abbastanza bene e in alcuni punti viene proprio da crollare a terra dal ridere, sopratutto per quanto riguarda lo stato quasi apatico che ha Piton (a parte quando si parla della partita..)mentre racconta, bevendo tranquillamente il suo thè e torturando Edward! Non ho letto Twilight, nè è mia intenzione farlo in futuro, però l'idea è proprio bella e molto divertente!

23/05/09, ore 20:34

Uhuahuahuahuahauahauahuahaua!! Finamente la tua ultima genialata online!! Sai che amo particolarmente questa ficcy...la combinazione di Edward-spriluccicoso-Cullen che viene torturato e ucciso e Sev come protagonista sono un livello di libido inimmaginabile XD XD Ora...sotto con la traduzione!!

23/05/09, ore 20:28

La poesia iniziale mi ricorda terribilmente "Dieci piccoli indiani" di Agatha Chriestie... trovata geniale. Oddio, sono morta dal ridere E' una ff ottima, ben scritta, e finalmente esprime quello che penso: nessuno batte gli Hogwartiani!!! Sei una grande! W Snape! Ahahah