Tutto è possibile
di Set_WingedWarrior

17/01/15, ore 14:43

A volte è più facile gettarsi sotto ad una macchina per salvare la vita ad un completo sconosciuto, che ammettere di provare qualcosa per una persona e trovare il coraggio di dirle "ti amo". O almeno io la penso in questo modo. È strano il fatto che Misty abbia un mp3 dato che, essendo in viaggio, il più delle volte si ritrova a passare giorni e giorni all' aperto, prima di trovare una città in cui poter ricaricare l' oggetto. Tess

09/12/10, ore 14:19

*si schiarisce la voce (cosa inutile xD) e si sgranchisce le dita (ecco questo è più normale per inserire una recensione)* ho inziato dalla tua prima fic perchè voglio vedere l'evoluzione del tuo stile di scrittura ^.- ora passiamo al commento: in generale molto bella l'idea , non ti perdi in dettagli e descrizioni inutili e segui la vicenda principale della storia. Scendendo nel particolare, la prima parte è un pò veloce e in alcuni punti può sembrare un pò forzata ma dalla parte della grotta in poi scorre bene! ho trovato bellissima l'idea di utilizzare la parole della "Misty's song" (non puoi capire quanto mi piace quella canzone xD) poi vabbè... è dolceeeeeeeeeee!!!!!! Comunque sei giovane, le basi per fare sempre meglio ed il tempo per maturare le giuste esperienze ci sono quindi mi aspetto sempre meglio! ^.-  mi fiondo a leggere la prossima fiction quindi!

07/12/10, ore 20:47

Hai presente un cioccolatino ripieno che si scioglie al sole? immagina che io sia il cioccolatino e la tua f.f. il sole........ xkè non succede nell'anime, xkè!!!!!?????? (riprende il controllo)comunque sei troppo brava continua così

hai letto la f.f. di vegeta princess98 ? se non l'hai fatto ti consiglio di leggerla !
kiss

28/09/10, ore 18:55

BELLA, BELLA e ancora BELLAAA!!!!
sei stata veramente brava perché mi sono letteralmente sciolta! una sola cosa volevo dirti.. quando si dichiarano che c'è l'intervento di Ash (troppo sdolcinato N.D. Ash) (ZITTO IDIOTA!!! N.D. tutte le ragazze) io ci avrei visto bene anche Brock a dare dell'idiota ad Ashy...^_^
(Buuuuuh, questa serie è così bella!!! Buuuhh -->Brock) (Ok, è bella -anche perché non mi è dispiaciuto poi tanto interpretare la parte della Ragazza di Ash- ma tu esageri!! -->Misty) (Ah.., non ti è dispiaciuto, è?! Allora perché mi tratti sempre malissimo??!! -->Ash) (Che ti dicevo?? C'est l'Amour <3_<3 -->Me)
Comunque sei veramente brava!! Complimenti ancora.

08/06/10, ore 16:44

bellissssssimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!l'adoroooo!mi piace troppo questa fic,l'ho già letta 10 volte!!!^^
mi piace sopratutto l'ultimo pezzo,da quando si dichiarano in giù...hai reso proprio bene l'idea che Ash è tonto!!!(grrrrrrrazie N.D. Ash)(di niente!^^N.D. mistyemily)
comunque Misty sembra proprio lei,cioè,voglio dire che questa storia si potrebbe confondere con una puntata!!!(per la cronaca,è un commento positivo N.D.cronaca)e poi è troppo dolce Ash alla fine,che chiama Misty piccola...che carino!!!^^
E,per finire,mi piace la fine(l'hai già detto N.D.gary)(tu vuoi stare zitto una buona volta,che compari in tutte le mie recensioni!?!?!?!è_é N.D. mistyemily)e la fine,e la fine...okay,ho reso l'idea!

mi piace la fine!!!è dolcissima!!!^^'

22/07/09, ore 10:56

Proprio carinaa..xDDD(che commento superipercorto..x°°)Complimentii!^__^

25/05/09, ore 01:32

Carina carina carina, dolce dolce, dolce e pucciosa, pucciosa, pucciosa xDDD... sonto stati veramente unici in questa fanfiction ash e misty... però, ho trovato "ingiusta" la parte dove i due allenatori piccioncini dovevano portare la legna... è naturale che si farebbero aiutare dai pokemon mica è leggera... comunque nonostante questa parte che può anche essere tutto sommato divertente e motivata al fatto che la ragazza dai capelli arancioni è trascurata dall'allenatore dai capelli corvini può comunque starci, ribadisco di nuovo che la trovo una fic deliziosa... spero ne scriverai altre di questo tipo... e poi aspetto con ansia l'aggiornamento di "non ti lascerò mai sola" eheh ^_^'''... xDDD continua così, alla prossima... ciao ciao!!!

24/05/09, ore 20:46

Capitolo stupendo!!Quanto vorrei fosse accaduto nell'anime però ç.ç Ash e Misty sono stati dolcissimi...!!Eh sì Misty oltre a nuotare come una sirena canta proprio come lei xDD Davvero bella!Brava *_*

24/05/09, ore 20:44

heila!!! ciao!! k fanfic stupenda e k dolce ashy!! e Misty lasciamo perdere ke pucciosiiii splendita davvero!!! kiss tvb

24/05/09, ore 18:36

wow!è stata davvero bellissima! la storia mi è piaciuta un sacco bravissima^^ troppo divertenti gli interventi scritti!stavo praticamente morendo dalle risate quando hai chiamato i cani per gary...cavolo sei stata davvero brava^^contiuna a scrivere così! w la coppia misty/ash^^

24/05/09, ore 10:24

Wow! devo ammettere ke è 1 bellixima ff ^_^! magari fosse successo nella vera serie pokemon! Ma chi? Io più grande di te? Ma se ho sl 11 anni (a - ke tu nn ne abbia 10). cmq fantasica ciao!!!!!!!

23/05/09, ore 23:40

ciaoooooo,le parole che hai scritto sono quelle che ho sempre voluto leggere su ash e misty,complimenti,mi hai commossa.metto la fic tra i preferiti perchè la voglio leggere e rileggere ancora,è veramente bellissima,sperando che un giorno anche nel cartone succeda,ma sottinteso deve essere proprio cxome lo hai scritto tu ^___^.alla prossima