Christmas songs
di Alexys_Tenshi

24/08/17, ore 00:29

Heylà! ^^ Ci tengo a dirti che questa one shot è davvero carina! Mi ha fatto sorridere molto questa dolce scenetta Natalizia col botto XD Scritta in modo scorrevole e... adoro i My Chemical Romance quindi apprezzo molto il riferimento a una loro canzone *-* Bacioni! ;* Konan490

30/04/17, ore 20:46

Ok so che sto recensendo molto tardi perché natale è passato da un pezzo.... ma adoro questa fic *-*
È troppo tenero Deidara e Sasori e poco partecipe u.u
Su Saso-chan canta anche tu!!!!

Non riesco nemmeno ad immaginarlo Sasori che salta e canta o.o sarebbe la fine del mondo!
Comunque, in conclusione, complimenti!
Mi è piaciuta molto e mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere!
Baci

Da NekoMiko

24/12/16, ore 23:13

Eccola qua, la solita ritardataria.
Dunque, prima di iniziare sappi che io colleziono come dei piccoli gioiellini tutte le storie che mi dedichi.
Come sempre, amo i piccoli particolari che inserisci qua e là, che sono sempre deliziosamente concreti:

[...] sperando di trovare subito le pantofole rosse, senza dover sentire prima il freddo del pavimento.

Diamine, quante volte l'ho fatto anch'io?
Deidara che canta è l'amore
 e poi adoro quando sono stonati!
Li ho trovati azzecatissimi, tutti e due: Deidara tutto entusiasta del Natale imminente, e Sasori che cerca di sopportarlo (a volte mi fa pena, povero XD in effetti di prima mattina non è il massimo dover arginare l'entusiasmo altrui... però almeno Dei gli ha preparato i pancake, quant'è dolcioso ♥♥♥).
E poi ci sono io che alle 22.55 della vigilia di Natale mi ritrovo a sclerare perché i miei due bambini si baciano. O meglio, Sasori lo ha baciato. Su una guancia, è vero, ma quant'è che non si baciavano sulla guancia? E sai che io adoro alla follia i baci, in tutte le loro forme. E, beh, Sasori che risponde a tutto l'entusiasmo di Deidara con un calmissimo bacio sulla guancia, è adorabile. È proprio da lui.
Amori miei che festeggiano il Natale insieme  (pardon, la Vigilia!) ma quanto sono adorabili? quanto??? *___* è bello vedere il clima familiare nel quale sono immersi. È una cosa che adoro, vederli vivere assieme, quando hanno già sviluppato una loro intimità, una loro quotidianità, una loro routine.
Su Sasorino, porta pazienza fino a sera, che vedrai che Deidara non è uno di quelli che sta in astinenza la notte di Natale... anzi...
Questa tua storia è il massimo della dolcezza e io mi faccio venire in mente cose sconce la vigilia di Natale!!!! Non va bene!
Ale, comunque... io mi sento in colpa perché non ti ho mai dedicato nulla T-T
grazie, grazie per questo regalo anticipato  sì, dico anticipato perché i regali li apro domani, ma so che non tutti fanno così XD
E poi sei stata provvidenziale perché quest'anno ho scritto una ff natalizia per tutte le mie otp tranne la SasoDei (hai detto poco! XD)... grazie al cielo ci sei tu.

Ale, non mi resta che augurarti buon Natale
Tua, Sil