Finalmente è Natale...
di HunnyBees

26/12/16, ore 22:47

Beh, io amo l'Adrinette e quindi non può che non piacermi questa oneshot.
Poi è sempre bello leggere di quei due, stringere il cuscino - o qualsiasi cosa a portata di mano - e sospirare in qualche che, si spera, succederà.
Brava, veramente brava: è una oneshot che si divora (siamo a Natale e a Natale, si sa, si mangia!) e Adrien si mostra per il cavaliere senza macchia e senza paura che è.
Chloé...beh, è Chloé.
E Marinette è bellissima!
Complimenti davvero!

26/12/16, ore 19:27

Buona sera e buon Natale!
Dato che ho la memoria corta, non mi ricordo di averti mai lasciato una recensione, ma eccomi qui pronta a rimediare :)
Anche io adoro la Marichat ma ciò non vuol dire che snobbo la Adrienette, Poi perche' dovrei, sono sempre loro!
Oddioooooo Adrein e' stato un vero cavaliere, se fosse in tenuta da eroe avrei detto cavaliere dall'armatura nera, diciamoci la verità diavolo, gli donaaaaaa ^\\\^
Chloe' sara' anche una ragazzetta carina magari, ma rimane pur sempre insopportabile a mio parere u,u
L'abito di Marinette e' bellissimo e alla fine si sono...come dire...scoperti ecco!
Davvero un bella storia per Natale, ti e' riuscita benissimo per cui meriti una bandierina super verde ;)
Alla prossima e buon anno nuovo!
Stella

26/12/16, ore 11:39

Coscenza: Respira Gaia respira

Lei: ...

Coscenza: è solo una delle 100000 ff che hai letto

Gaia: SOLO CHE QUESTA LA AMO CHE È DIVERSO

No veramente l'ho letta ora e ti giuro che sto sclerando da matti anche perchè AMO la Adrienette e riguardo a cosa faranno dopo... VADO A STALKERARLI SUBITO

Aour revouir e alla prossima ff, è stupenda complimenti!

26/12/16, ore 02:10

Ciaooo,buon Natale sai adoro questo capitolo finalmente quei due stanno insieme anche se solo in una fan fiction. Capitolo stupendo