Wish Me a Merry Christmas
di lawlietismine

16/01/17, ore 15:04

Ciao :)
Sono approdata qui grazie allo scambio di recensioni in corso su fb.
Ti confesso che, non appena ho visto YoI mi sono fiondata qui come avrei fatto con la cioccolata xD
Adoro quell'anime ed ho adorato dannatamente tanto questa tua piccola flash *^*
I personaggi sono dolcissimi ed incredibilmente ic nonostante le poche parole usate.
Anche qui, complimenti vivissimi.
Caratterizzare due personaggi nello spazio di 200 parole non è da tutti.
L'amore che li lega è coinvolgente e subito si capisce quanto siano dipendenti l'uno dall'altro *^*
In una parola: meraviglia!
Non voglio fare la str*nzetta che recensisce solo le flash, quindi probabilmente passerò più tardi per leggere anche la rossa ;)
Che già il titolo mi ispira un sacco *^*
A più tardi!
Un bacio <3

08/01/17, ore 18:17

Ciao
Su Yuri on Ice ho pareri discordanti.
Chi ti scrive è un'amante degli spokon, perciò, non ho potuto che dispiacermi di come quest'anime abbia trattato il pattinaggio. Mi aspettavo più dettagli tecnici nonché una maggior cura delle regole. Insomma, ci sono dei momenti dove i giapponesi si sono un po' inventati le cose. Dunque, perché ho visto l'anime?
Alla fine per la storia d'amore fra Victor e Yuri, seppur, anche qui, avrei preferito maggiori approfondimenti.
Ci sono delle scene che sembran state proprio censurate o tagliate troppo. E' come se non avessero senso. Che poi, nel non voler essere troppo epliciti per non diventare yaoi, lo sono stati più di altri anime, dove i personaggi si baciano pure ( Number 6 )
Quindi, fan fiction come le tue mi sembran pezzi dell'anime stesso. Cioè, questa scena che hai descritto tu pareva tagliata dall'anime direttamente. E quando vado a leggere un fan work ben fatto mi sembra di ritrovare quei missing moment che la regista ha tagliato via perché boh.
I personaggi li ho ritrovati alla perfezione. Non sei stata OCC ma anzi hai ripreso perfino quell'atmosfera romantica che sa un po' di Victor e un po' di Yuuri.
Li abbiamo imparati ad amare in questo modo... Con Yuuri che s'imbarazza per nulla ma che poi si passa la lingua sulle labbra prima di Eros.
Una storia breve ma davvero ben scritta e calzante con l'anime.
Lo sapevamo che l'avrebbero fatto il 25!
Buon compleanno Viktor.... In che altro modo poteva dirglielo, Yuuri?
A presto
Oshi-chan

25/12/16, ore 04:07

Amo questa fanfiction come amo la Victuuri in generale.
È corta, ed è adatta per me che cerco per adesso storie di poca lunghezza.
Non contiene errori, anzi devo dire che è scritta abbastanza bene.

Noto solo che non hai citato l'autore dell'immagine: devi farlo, a meno che non sia stato tu a realizzare anche l'immagine, anche se sarebbe meglio specificarlo per evitare fraintendimenti.

Buon Natale e buon compleanno a Victor.