Skip A Heartbeat
di FMelodyCassiel

04/06/17, ore 03:05

Quanta dolcezza, mamma mia. Per quanto Louis si ostinasse a voler odiare Harry, sappiamo tutti che in realtà si è innamorato di lui nell'esatto momento in cui ha varcato la soglia della classe. E il riccio non si arrendeva! Ho adorato la sua tenacia, e alla fine è stato ripagato dei suoi sforzi con un bel bacio di Capodanno. Hallelujah! Che bel modo di iniziare l'anno nuovo, lo invidio lol.
E Zayn che messaggia con la madre di Louis? Che pettegola! Ho riso un sacco in quella scena.
Storia davvero molto carina, grazie mille per la bella traduzione! Ogni tanto ci vuole qualcosa come questo per staccare da tutto l'angst.
Alla prossima, un abbraccio!
Milly xx

27/12/16, ore 23:42

Awww questa ff è così carina...più che fa tutto lo scontroso all inizio ma alla fine nemmeno lui riesce a resistere al fascino di Harry, delle sue gambe e del suo viso angelico...
Li ho amati troppo e sono felicissima che abbiano iniziato il nuovo anno con una spinta diversa e ora finalmente Lou ha accettato di uscire con lui...yeahhhhh....
Grazie per averla tradotta...hai fatto un ottimo lavoro 😙😙😙😙💙💙💚💙💚😍😍😍

26/12/16, ore 10:13

La adoro. E' super zuccherosa e la amo. Questo Louis mi fa impazzire :)

25/12/16, ore 13:41

Storia troppo carina, grazie per la traduzione.
Ho adorato Louis, ma ho adorato sopratutto Harry, la cosa che continuasse a chiedergli di uscire nonostante i no era carinissima e molto divertente.
E Zayn che sapeva già quanto Louis fosse cotto ? Fantastico.
Buon Natale! Alla prossima!!

25/12/16, ore 10:43

Ciao Fabs, qui è il capo che parla. Intanto dovevi scegliere un ff più lunga perché non ho frignato abbastanza. Almeno mi hai risparmiato l'angst. La manca del sesso non te la perdono ma va bene perché era giusto che finisse così....Ora cerca di spacciarmi qualcos'altroche ho voglia di leggere. La mia parte preferita è stata quando Zay dice che messaggia con Jay ahahahah e Harry che regala la maglia a Lou! Ora devo andare a magnà addio