E sembrerà Natale sempre
di Siamo_infiniti

21/04/17, ore 14:14

Ma che cosa bellinissima!
E Arthur? Hopeless romantic with a dirty mind.

Bella fic che scalda il cuore

14/02/17, ore 12:37

Faccio una capatina in un fandom che non frequento molto - e anche con un po' di ritardo - ma una promessa è una promessa, che in questo caso è anche un vero piacere mantenere.
Che dire? Una storia molto carina e dolce nella sua semplicità. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Arthur, ebbro di felicità, amore e anche un po' di champagne. Nel leggere quelle prime righe non ho potuto fare a meno di sorridere anch'io! L'idea della sua incoronazione per aver trovato la sorpresa nella torta mi è piaciuta molto. Alcune frasi, poi, sono davvero molto belle. :3
è una storia dolce ma non smielata, che lascia ampio spazio al lettore per interpretare i gesti, è piena di piccoli e graziosi dettagli che ne fanno una buona storia.
I miei complimenti!

Churippu.

26/12/16, ore 13:31

adorabile, amo le modern AU natalizie e qui si sente tutto l'amore che lega questi due idioti :')

25/12/16, ore 12:12

Ciao. :3
Oggi è Natale e durante questa festività si è tutti più buoni, perciò decido di lasciarti una generosa recensione a questa breve e dolce one shot.
È stato qualcosa di estremamente tenero e sexy al tempo stesso: Arthur e Merlin che si guardano con desiderio, mentre tra loro riaffiora il primo prezioso ed importante ricordo della primo incontro come della prima volta.
È stato un dolcissimo dono di Natale. *-*

Un abbraccio.

25/12/16, ore 01:25

Ma che dolce sorpresa di Natale! 687 parole di pura, tenera, innegabilmente merthuriosa, atmosfera natalizia! Sei stata molto brava nel raccontarci questo spaccato di vita dei nostri Merlin e Arthur. Ho immaginato la festa, Arthur con la corona in testa, la voce di Merlin, il tono con cui si rivolge ad Arthur ed il modo in cui Arthur lo osserva da lontano, la gioia, la tenerezza, l'orgoglio e la smania di essere finalmente soli.
Mi è piaciuto tanto il dettaglio della camicia, il fatto che sembrasse pregiata ma che invece Arthur SAPESSE che era semplice cotone perché l'aveva accarezzata solo poco prima, mentre baciava il suo Merlin di nascosto, nel silenzio della cantina.
Se il tuo Natale è stato un po' malinconico mi dispiace ma sono contenta che scrivere ti abbia risollevato il morale. Di certo a noi hai regalato una storia davvero dolce e carina e ci hai regalato un sorriso ed una stretta al cuore! Quindi grazie!
Un bacio e alla prossima! Scrivi ancora, mi raccomando! Ancora auguri!

Sofy

25/12/16, ore 00:53

Sto seriamente pensando di andare all'anagrafe e farmi mettere Mainagioia al posto del mio cognome :D scherzi a parte, bellissima storia, semplice e dolce proprio come dovrebbero essere queste feste. Per noi non lo sono davvero ma almeno nei sogni ce le immaginiamo così. Mica possono essere tutti così sfigati dai. Mi piace tanto come il loro desiderio di stare insieme non sia sparito nonostante il lungo periodo da cui stanno insieme, adoro come Arthur seppur brillo è sempre attento ai dettagli che caratterizzano il suo amato, Merlino lo tiene sempre d'occhio come un angelo custode..eh niente il vero amore secondo me è qualcosa di molto simile a questo. Arriverà, amica mia, ne sono certa. Intanto, ancora Buon Natale è grazie per la tua compagnia di oggi e di sempre. Un abbraccio grande a Te, cucciola stupenda.
Chiara Mainagioia