Ice Heart
di Eli87

27/11/09, ore 00:06

mi piace davvero molto questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito

21/09/09, ore 20:50

Perchè non dovresti continuare? La storia è bella e piacevole da leggere e un autore scrive prima per se stesso che per i lettori. Capitolo stupendo e la scena d'amore non disturba assolutamente, è piena di sentimento e passione, ma non è volgare. Brava e mi raccomando, continua.

05/09/09, ore 15:35

eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono ancora viva, i volturi non m hanno trovatooooooooooo a parte gli scherzi, tu in sicilia poca possibilita di connettere, io pur essendo stata in umbria, possibilita di usare le chiavette equivalente a zero, campo nemmeno a pagarlo! oltre questo anche altre cose mi hanno impedito di seguirti ho recuperato in questi giorni, adoro questa fic! vai cosi che mi tiri su il morale, non vedo l'ora di vedere cosa altro tira fuori da quel cervellino il mio genietto grazie perche mi distrai e mi fai sognare almeno un po ti voflio bene e vai cosi baciottissimi P.s. eh....appuntino, qualche errorino anche se i cap sono betati l'ho trovato.....( ehhhhhh, ma quanto rompo!) se serve aiuto fammi sapere

29/06/09, ore 14:45

YEAH SONO LA DUECENTESIMA RECENSIONEEE!! xD xD Grazie, grazie. Bho, non ho più niente da dire; perché non aggiorni più? ç.ç Un bacione! ;) Marta*

25/05/09, ore 17:42

Ma tesssssoorrrroooo! *.* Ci si rivede! =D Brava, brava! Bellissimo il primo capitolo di questa nuova ff!! Grandeeeee, je t'adore! Sempre nuove storie meravigliose scrivi! =) Bene che dire...Fantastica la frase finale della mia mascotte personale (mi riferisco ad Alice xD) eeeeeeeh si carino, questa volta è diverso...muahwuhauwhua!! Ora la finirai di fare il fighetto (Peccato mi piace da duro...*ç*) perché conoscerai una nuova MISTERIOSA ragazza...Chissà chi sarà! Mah, non mi viene in mente nessuno! xD Aggiorna spriiint! =D Sono come sempre cuoriosissima! =) Rimarrò sempre la tua più accanita fan! Contenta? xDxD Lo so, lo so che ti stanchi a leggere le recensioni chilometriche che ti scrivo, ma me ne rendo conto, della lunghezza intendo, solo quando finisco! xD Vado, a presto! Bacetti =*

25/05/09, ore 16:35

bella anche questa storia, però edward bastardello e putt...e non ce lo vedo tanto. l'importante è che trovi quella giusta.... eh eh eheh eheh che magari gli spezzerà il cuoricino. eh eh eh eh eh eh aggiorna presto abbraccio

25/05/09, ore 15:35

Bellina sta ff, già mi piace il prologo! Ely ne hai cacciata un'altra delle tue, veeeeeeeeeero? Edward st***zo è un figone, ma a me non piacerebbe essere quella da una botta e via, poverine, se le è passate tutte!!! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa è in grado di fabbricare la tua mente bacata (come se non si fosse visto in Heaven e in Top Secret...........:P scherzo!).....MORSETTI...

25/05/09, ore 14:38

davvero molto bella, qst edward stronzo mi piace e beh la nostra alice ha visto bella giusto?sono curiosa posta presto xoxo

25/05/09, ore 14:26

E rieccomi a romperti anche quà...trallallà..XD questa storia( come le altre )è bella, bella, bella, bella, bella (efh, efh..), bella, bella!!!u.u!!^^ aggiorna presto

24/05/09, ore 14:29

mi ispira questa storia....si si!!!! =) posta presto ciao!!!!!!! kiss

24/05/09, ore 14:26

Molto, molto interessante.La storia coinvolge molto. Complimenti, scritta molto bene. Ora tu sei brava e la storia è stupenda, una sola cosa : aggiorna presto ok?

24/05/09, ore 14:10

hihihihih molto carina questa storia continua prestissimo

24/05/09, ore 13:40

Un edward un pò bastardo mi piace,sono curiosa di leggere il seguito posta presto ciao^^

24/05/09, ore 13:23

bellissimo inizio.. non vedo l'ora che incontri Bella!!!!!!!!

24/05/09, ore 12:49

ehi ciao! e ti seguo pure qua! hihi interessante come inizio..Eddy un donnaiolo...xD e cosa farà Bella?? aspetto il prossimo un bacio