Christmas lights and cheesy dates.
di De_drums

27/12/16, ore 00:14

Partendo dal presupposto che non sono una grande amante delle romanticherie e sdolcinatezze tra piccioncini, devo dire che ho adorato questa tua OS. Magari perchè presa dalla nostalgia per il natale (di già, dirai tu!), forse perchè adoro la Namjin ma soprattutto perchè seguo molto la tua serie di flash (?) sempre Namjin - e quindi ero certa che sarebbe stata scritta bene - mi sono decisa caparbiamente a non andare a dormire nonostante il pessimo orario (già, scusa?) e di leggere ad ogni costo questo tuo piccolo elaborato. Mi aspettavo qualcosa, questo certo, ma sono felice che tu abbia superato queste mie aspettative! Hai reso una FF fluff qualcosa di piacevole anche per coloro che amano più l'angst, come me; e nonostante ciò sia molto, ma molto opinabile perchè come si sa dipende sempre dai punti di vista e dai gusti, la scorrevolezza e il buon uso degli aggettivi e del vocabolario ha reso la lettura, l'ambiente, l'intera situazione, magica. Il fatto che Namjoon facesse il sostenuto, SEOKJIN (mio bias, mio marito, la mia vita) che vuole sempre averla vinta, era una scena che vedremmo in qualunque momento nella nostra quotidianità ma di cui non ci faremmo troppo caso, se non attirati da certi sguardi e chissà, forse un po' di dovuta gelosia.
In breve: l'ho amata. E' da molto che cerco di trovare il tempo per recensire l'altra tua serie di OS sempre Namjin ("Cento modi di dirsi ti amo"? Scusami ma sono una frana con i nomi, lol) perchè le reputo davvero belle, e domani dovrei avere un po' di tempo libero quindi aspettati qualcosa!

Vado, prima di addormentarmi sulla tastiera.
Buon Natale (ormai passato e concluso), spero che il nuovo anno ti possa riserbare un sacco di belle cose!

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: Scusa eventuali errori ma ho sonno. Tipo tanto. Ma non posso cedere alle braccia di Morfeo! Giammai! BUGRIOPEPRKOJIHRPIOEÈRPWÙ

26/12/16, ore 19:36

Oddio Deb che dolce questa ff çç
Davvero, l'ho adorata!
Loro sono carinissimi come sempre e l'idea mi è piaciuta davvero tanto tanto!
Poi adoro il tuo modo di scrivere, piango ㅠㅠ è molto scorrevole e semplice ma al tempo stesso non banale!
Vorrei scrivere molto di più ma il mal di testa mi sta uccidendo 😭
Comunque sei stata bravissima!
Rob ❤

26/12/16, ore 08:43

Namjin. Amo.
A parte che il loro carattere era perfetto, ce li vedo un sacco a parlare e agire in questo modo! (Nam che attacca con i suoi discorsi filosofici sempre e comunque mi fa morire lol)
Sembrano proprio una vecchia coppia sposata, non c'è altro da dire.
Tu continua pure a scrivere in questa sezione che ci servono più Namjin (a parte che ieri mi è sembrato di vedere che stai scrivendo 100 os namjin sui baci?? Perchè non mi ricordo di avertene sentito parlare?)
Grazie mille per l'os natalizia!

25/12/16, ore 23:23

A D O R O.
Piango oddio, è bellissima. È fluff al punto giusto, dolcissima e Dio quanto sono belli i Namjin aiuto.
ADORO TUTTO. Assolutamente tutto. Soprattutto il giro sulla ruota, romantico e meraviglioso
Ti odio per aver avvisato minimo due mesi prima, ma ti perdono perchè questa ff è bellissima. Complimenti❤
-Giada✌

25/12/16, ore 19:28

Sono contenta di aver letto la tua storia proprio oggi la considero un regalo personale, hai avuto una bella pensata ad "inserire" la namjin nello scenario natalizio del tuo paese, dovresti uscire più spesso se questo è il risultato ;-) Credo che tu abbia rispettato il carattere dei personaggi e quindi sia inutile l'avviso di OC, si sa che Namjoon è un romanticone :p Auguri, Yoora

25/12/16, ore 10:36

Mi è scesa la lacrimuccia *-*
Questa OS è troppo bella per essere vera *-*
Hai scritto tutto nei minimi dettagli e ciò rende la storia ancora più bella. Seokjin che sta sempre a mangiare mi ha ucciso dal ridere e Namjoon che fa il sostenuto per ammettere la sua passione per le cose romantiche è stato troppo carino da leggere. Ovviamente la conclusione è la parte più bella e OMGs amo questa coppia e il modo in cui parli di loro *-*
Ti auguro un Buon Natale
Nico_Ackerman