поздравление
di Mimi san

27/05/17, ore 15:00

Oddio, questa storia è semplicemente stupenda. Le storie dal punto di vista di Otabek sono le mie preferite, dato che nell'anima e nel manga sembra così freddo e apatico (so che non lo è, sono semplicemente ciò che ha trasmesso a me all'inizio) mentre qui è tutta un'altra persona. Si capisce cosa pensa sul serio. Per di più hai un modo di scrivere fantastico e la lettura è molto scorrevole. Complimenti.😘

23/01/17, ore 22:55

Heilà!
Inizio con il dire che, come prima tua pubblicazione su efp, non è affatto male! (mi viene male a pensare alle schifezze con cui ho esordito io su efp XD)
Ti sono grata per aver ripreso il momento della vittoria di Yuri, devo ammettere che quando l'ho visto piangere mi sono emozionata tantissimo, e non so quante volte ho ringraziato mentalmente gli autori di questo anime per questo piccolo grande regalo.
Mi piace vedere Otabek sopraffatto dalla "grandezza", dalla perfezione di Yuri. Otabek è più maturo di Yuri, ma allo stesso tempo, secondo me, nutre una sorta di venerazione nei suoi confronti, lo mette su un piedistallo, e questo in qualche modo, unito a quella dose di immaturità di Yuri, riiequilibra la coppia.
E tu hai messo bene in evidenza questo aspetto, che quasi nessuno coglie.
Insomma, credo che tu abbia davvero indovinato la caratterizzazione di Otabek. Un'altra caratteristica che mi piace, è Otabek che "va nel pallone" al cospetto di Yuri: No, non riusciva a capire nulla davanti a quegli occhi verdi [...]
Naturalmente, trovo che anche la caratterizzazione di Yuri sia azzeccata.

In definitiva, ti devo fare i complimenti per questa storia, è molto delicata, non hai fretta di descrivere i gesti, le emozioni, ti prendi i tuoi tempi e approfondisci ogni più piccolo gesto, descrivendolo con una delicatezza incredibile.
E poi quel “Resta dove posso vederti…” mi piace tantissimo come battuta finale di Yuri. Idem la riflessione di Otabek con cui hai concluso la storia.
Complimenti, davvero hai fatto un ottimo esordio. Non ti nascondo che leggerei volentieri il seguito di questa storia.
Alla prossima, spero!

Silvar