Tenderstorm
di EmsEms

31/12/16, ore 00:10

Sono......sono.....sono.....sono così kawaiiiii! Come sempre non deludi mai ; Tendo che regala un cucciolo a Toshi è adorabile.....potrebbe essere un'idea geniale *.* Quando Toshi dice che il cucciolo deve dormire con loro perche vuole controllare che non stia male mi stavo commovendo.....è un amore <3 Assieme sono favolosi, sono la coppia più carina del mondo *.* Come sempre sulla scrittura non ho niente da criticare, scorrevole e piacevole. Spero dj sentirci presto :) Grazie mille Ems_Senpai alla prossima ;) PS. Non smetterò mai di chiamarti Senpai XD

26/12/16, ore 06:53

Cara Ems, da dove cominciamo?
Per prima cosa, vorrei farti presente che questa è la prima fan fiction che mi dedicano/regalano. È bellissimo che qualcuno ti dedichi una storia, che qualcuno scriva pensando ad un preciso e noto destinatario. Tieniti pronta, perché mi rifarò con le due One-Shots che tu già conosci, ecco <3. Perché meriti amore e fluff anche tu, perché devo sdebitarmi! Insomma, è uno dei regali di Natale più dolci che mi siano mai stati fatti, e sai che se unisci Noodle e la dolcezza nel mondo iniziano a comparire arcobaleni ed unicorni saltellanti (?). In ogni caso, davvero, grazie mi sembra il minimo che possa dirti, grazie per tutte le belle storie che sforni di settimana in settimana e, soprattutto, grazie per la bella amicizia che è nata <3. Hai accresciuto la mia voglia di scrivere, e questo non è poco visto che ho avuto circa due anni di blocco.
Passiamo alla recensione del capitolo, perché potrei diventare prolissa e zia Ems non ama la sdolcinatezza :"
Il mio amore per Tendou Satori e per il tuo Tendou Satori cresce sempre di più. Immaginandomi un Tendino impacciato che si dichiara ad Ushijima ("Sono gay. Totalmente, irrimediabilmente gay") e poi un Tendou più maturo che regala all'Asso del Giappone un cucciolo di cane credo di aver emesso più versi che altro. Voglio lo spin off del loro primo bacio/dichiarazione perché si. I poveri Semi e Shirabu sono stati dei veri santi a tenere Tenderstorm, credo che il premio per il migliore regalo di Natale vada a loro due per la pazienza! X""
Una delle cose che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stato il modo (terribilmente IC, tra l'altro) con cui Tendou percepisce e capta i sentimenti e le intenzioni di Ushijima. Lui è l'unico ad accorgersi che a lui piacciono i cani, che sorride quando li vede, che, anche con un minimo di titubanza, azzecca il regalo perfetto per il suo compagno, che dietro la facciata di serietà e cortesia nasconde un istinto protettivo ed amorevole non da poco. Lui è l'unico che riesce a non far sentire Satori un mostro, e non ho altro da aggiungere <3.
Visto l'assaggio che ci hai regalato, c'è da dire che aspetto ardentemente il prossimo capitolo? È troppo scontato che te lo dica? Perché posso ripetertelo: vai avanti! <3
Perdona la recensione piccina, ma sai già tutto, e poi credo che per il prossimo capitolo avrò ciò per cui scatenarmi! ;)
Ti voglio un sacco di bene.
_Noodle