Mi sono innamorato di lui
di miromiro

05/07/17, ore 21:33

Ciaoooo! Avevo recensito questa storia tempo fa, mi sono imbattuta nuovamente in essa e.... uffa più la leggo, più mi piace! Perché non ci sono fan fiction su Ace e Luffy? Aaaaah che depressione. Ovviamente so che non la aggiorni da un po’ e probabilmente sarà una delle tante storie fighe che rimarrà incompleta, ma spero che questa mia recensione ti dia l’input a ricominciare. Adoro loro due insieme. Beh, spero tanto di leggere ancora un eventuale nuovo capitolo.
Grazie mille!
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 11:50 pm)

28/12/16, ore 14:47

Storia interessante e abbastanza fluida, il capitolo personalmente l'ho trovato un poco corto, ma non badarci tando forse è la mia fame di lettura che parla xD per il resto non saprei esattamente che aggiungere poichè faccio abbastanza pena con le recensioni e non sono brava a scrivere, perciò vorrei evitare di fare commenti azzardati sulla grammatica, anche perchè potrei darti "consigli" scorretti.  LOL.
Detto ciò volevo aggiungere che non sei l'unica fan di questa coppia! Io li amo in ogni versione, però ho trovato anch'io (troppe) poche storie su di loro, e la cosa mi rattrista, diciamo cosi. T.T
Rika Anne :*