L'ultima stella
di Esteliel

Valeria-Leda
12/05/06, ore 02:55

Non ho parole...è tardi, avevo cliccato dal tuo blog a qui per leggere qualche tuo famoso pezzo. Presa dalla stanchezza ho letto questa poesia, perché breve. è meravigliosa, davvero. Sei bravissima e non lo sapevo! Cosa aspettavi a dirmelo :P ?

Mirtle
21/10/05, ore 21:18

Le prime tre strofe sono molto prosaiche, piene di garbo ma non eccezionalmente originali. La strofa in chiusura, invece, è qualcosa di inesprimibile. Potrei dire struggente, potrei azzardare profetico... ma non mi sbilancerò, poiché credo che nessuna parola potrebbe sostituire il senso di dolce ineluttabilità che mi han fatto provare. Che aggiungere? Mi inchino a una collega ^^

Oracolo
05/09/05, ore 03:03

E' davvero molto molto bella. Innanzitutto, il tema trattato è originale; secondo: è reso benissimo. La struttura è pressocchè perfetta, anche se ogni tanto la melodia risulta scattosa. E' una poesia bellissima e non posso che farti i complimenti: brava!

Naco chan
08/04/05, ore 20:33

Dopo aver letto tante tue poesie non mi sovrei stupire più di niente, ma.. sei sempre grande!

Seyenne
08/04/05, ore 15:55

Concordo in tutto e per tutto con Galadwen.

Galadwen
08/04/05, ore 14:27

Molto bella; per come è scritta, per come è sentita =) Sopratutto il finale è davvero azzeccato