Dobe, finisci il gelato in fretta!
di pamao

07/09/09, ore 11:36

IO TI ODIO. Ma insomma, sai che sta fan fiction m'ha condizionato la vita? No cioè, non so se ti ricordi una calda sera d'estate su alla Rocca, mentre noi giocavamo a carte e un certo Simone si strusciava sul tavolo mangiando un calippo provocantemente. Ecco, sono sicura che te ne ricordi. Sappi che anche io me lo ricorderò per tutta la vita, dato che solo il giorno prima avevo letto questa fic! xD
Ma lasciando da parte i miei scleri, la fic è carinissima e mette di buon umore. Forse ora un po' meno, perché mi ricorda pomeriggi d'estate, ma... Va beh, non voglio fare un trattato, ecco.
Ti voglio tantissimo bene, Bea.
P.s.: E come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte... con gli occhi neri e quelle labbra disegnate... (8)

25/05/09, ore 00:01

Adoro il Calippo...e questa fic é deliziosa!!! Mi sono divertita moltissimo a leggerla! Alla prossima!

24/05/09, ore 17:01

bellissima complimenti!!!! nn vedo l'ora di leggere la prox che scriverai su questa fantastica coppia!!! baci ^^

24/05/09, ore 16:52

Muahahah! troppo forte! Come han già detto le ragazze è davvero scritta bene ^^ e cmq mi ha fatto morire dal ridere! NARUTO'S REVENGE!!! xD Che billo, Naru è riuscito a farla pagare al nostro Sasukino che lo stupra sempre! Sai che io adoro Naruto quando è un Uke malizioso? mi fa morire *Q* E poi è vero *annuisce convinta* io non scrivo, però l'ispirazione torna sempre! Non ci abbandonate! xD

24/05/09, ore 15:30

ciao! ahahah hai capito Nacchan! per una volta è lui il pervertito e non Sasuke che è in balia del SUO dobe! davvero bellissima, divertente scorrevole! spero davvero di leggerne delle altre sarebbe davvero un peccato che abbandonaste la scrittura adoro le vostre storie siete bravissime! a presto spero kiss

24/05/09, ore 15:19

Non ho parole,è sensazionale! La narrazione è veramente piacevole e fluida, apprezzo il vostro stile! Per la trattazione dei personaggi mi è piaciuto quel badass uke di Naruto, provocante e scaltro, e l'Uchiha totalmente alla mercè di quest'ultimo.XD
Ma poi la frase..."Da oggi in poi avrò altro da succhiare." bwahahah sono morta XD e pensare che da piccola lo mangiavo sempre il calippo, adesso l'ho rivalutato XD
Infine volevo dirvi,non vi arrendete se l'ispirazione non vi torna,ci sono dei periodi in cui è in letargo ma prima o poi riscappa fuori! *_* E se poi vengono fuori fanfiction così,allora direi che è il caso di continuare XD in bocca al lupo!

24/05/09, ore 14:54

Miiitico!!!