Il ragazzo del quadro
di Saturno_

22/02/17, ore 20:39

Buona sera!💛
Allora, ti dirò non ero molto convinta a leggere questa Chanbaek....perché ultimamente non riesco più ad appassionarmi ad una storia.....ma devo dire che in questi tre capitoli hai completamente abbattuto questi miei muri.... la storia mi piace un sacco (io studio all'accademia di belle arti, quindi mi sento più coinvolta) e per come si sono evoluti le ultime vicende diciamo che mi hai incuriosita molto. Sarà che ho visto da poco Your name e Kill Me Heal Me e quindi sono condizionata dalle situazioni di questo genere, come se Baek non ricordasse qualcosa del passato che invece Moon potrebbe sapere, per questo gli ha detto che secondo lei si chiamava Chanyeol.....o per il fatto che dopo che lo ha incontrato ha avuto le vertigini e poi ha vomitato...sarà che sono ancora sotto l'influenza del film e del Drama e quindi associo tutto a quello, però avevo piacere di farti sapere che sono curiosa di sapere perché l'immagine stava lentamente schiarendo....
Un abbraccio al prossimo capitolo💛

20/02/17, ore 01:05

Hai aggiornato *-* sono troppo contenta.
Il capitolo mi è piaciuto. Non vedevo l'ora di leggere del loro incontro! Channir che ci prova e Baekhyun che cerca in tutti modi di trovare dettagli che lo ricolleghino al quadro fanno morire hahahaha.
Non vedo l'ora di scoprire il segreto dietro al quadro. La foto che si schiarisce....
Baek con indosso la giacca di Chanyeol è qualcosa di stupendo. La tenerezza di quei due è indescrivibile.

Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ^.^

08/02/17, ore 01:36

Complimenti! La storia mi ha preso davvero tanto.
Penso che se succedesse a me una cosa del genere impazzirei hahahaahah anche se, in realtà, per Chanyeol...

Mi piace come scrivi, ho scoperto questa ff dopo aver letto Stepbrothers e speravo che entrando nel tuo profilo ne trovassi molte altre T.T
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!

09/01/17, ore 02:23

ooh finalmente leggo il secondo capitolo e che dire...fantastico!!! scrivi veramente bene!!! il nostro Baek è super confuso...speriamo che Chanyeol non sia tutto frutto della sua immaginazione ;)
al prossimo capitolo :D

08/01/17, ore 22:54

La storia mi sta piacendo assai e siamo solo all'inizio! é scritta molto bene e questo mi fa sempre mooolto piacere hahah. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento davvero.
Beh, a presto! (Spero)

28/12/16, ore 15:49

ciao,devo dire che questa storia mi ha preso parecchio!!! molto interessante,scorrevole e il carattere di Baek mi piace tantissimo.
spero che la continuerai perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto.
ceci :)

26/12/16, ore 17:09

Ciaaaaaaooooo~~
Piacere di conoscerti ^_^ !!!
La ff mi piace un sacco !!!! È la parte in cui baekhyun parlavo di D.O mi ha vatto muorire dalle risate ahaaahh spero che continui così è che chanyeol sia reale e no solo un dipinto . Come presempio un personaggio importante nella storia o qualcos'altro ,ma che essisti veramente . Ma cimi qua la storia che scriverai sara bellisimo Good Luck >_<