In regards to love in A minor
di J o k e r_

27/12/16, ore 16:11

Amazing! Come direbbe il nostro bel Victor! Mi piace vederli come dei musicisti, è una bella idea. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia.

26/12/16, ore 18:41

Salve!
Dopo l'ultimo episodio di questo meraviglioso anime, avverto costantemente il bisogno di leggere per colmare il vuoto :')
La tua AU mi ha subito incuriosita. Sarà che trovo estremamente affascinante chiunque suoni uno strumento. Premessa: sono l'unica di tre fratelli a non appartenere al mondo della musica. Praticamente la pecora nera della famiglia. Quindi purtroppo non posso dare un parere da intenditrice riguardo ai brani. Tu invece suoni uno strumento? Mi sembravi molto informata.
Tornando alla storia... Mi sembra molto interessante. I personaggi pensano e reagiscono come quelli dell'opera originale. La carriera musicale di Yuri è molto simile a quella di pattinatore che troviamo nell'anime. Mi piace molto come lo hai descritto... Si capisce davvero quanto sia combattuto con se stesso, insicuro e timido. Fa tenerezza.
Victor è un nuovo David Garrett ... Ma non mi sbilancio, perché mi sembra ancora avvolto da un'aura di mistero.
Baci e buona scrittura!
PS: vado ad ascoltarmi il duetto~

26/12/16, ore 18:26

Ciao Joker... Okay, non sono brava con le intro, andiamo subito al sodo, che ne dici? Allora, a livello di trama trovo la tua storia molto allettante per due motivi: il primo, prettamente personale, è che seppur essendone quasi completamente ignorante, amo la musica in ogni sua forma (e le OST di Yuuri on Ice sono qualcosa di commovente). La seconda è che, se ci pensi un attimo, in questo anime (fantastico, meraviglioso, straemozionante, spettacolare, magnificentissimo, agagahaobakaoyuwp!! okay basta) la musica gioca un ruolo di primo piano, perché da quel che ho notato io i temi principali (il rapporto tra i personaggi, il rapporto di Yuuri con se stesso e poi il pattinaggio artistico in generale) vanno a braccetto con la musica, quasi si evolvono con essa. Analizzare Yuuri on Ice con la musica come tema portante, invece che lo sport, è un po' come un piccolo cambio di prospettiva, ancor di più se hai intenzione di seguire in linea di massima le dinamiche e gli avvenimenti dell'anime, ovviamente in chiave musicale. Se la lavori bene, questa storia può rivelarsi veramente interessante, ganbatte!!! Per il semplice fatto che sia una Victuuri, ti sei guadagnata tutto il mio sostegno XD. Quanto li amoooo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (quando ho finito questo, sono rimasta un attimo basita dal fatto che non ce ne fosse un altro già disponibile XD). E... Beh, nella forma e nella grammatica non ho trovato problemi, la storia scorre bene leggendola e apprezzo sempre molto la descrizione delle sensazioni e dei punti di vista dei personaggi principali. L'oggettività monotona non fa molto al caso mio.
Un' ultima cosa: io spero che il caro Yuuri riuscirá a produrre un degno tentativo della sua canzone, Yuuri On Ice!! Oddio, chissà se già dal prossimo capitolo ci riuscirà? L' accompagnamento con il violino di Victor farebbe combaciare tutti i pezzi, awwww!! Scusa, amo questa OST. Anche se da qualche parte dovrà entrarci anche Eros... Mah, vediamo cosa ti inventerai. Per la probabile variazione di raiting non ho problemi, spero solo che ci regalerai episodi... piccanti!! E con questo, sperando che non ti sia addormentata sulla sedia dopo questo sproloquio, credo di poterti salutare perché non mi viene in mente altro da dirti. In caso ti farò sapere dai prossimi capitoli.
Ciaoooo

...Un'altra cosa. -.- Hai intenzione di inserire qualcosa sul pattinaggio artistico o sarà un AU vera e propria, con la musica che sostituisce lo sport?
Ciao di nuovo. :)