Kira & Company
di Alexiochan

29/12/16, ore 01:17

no senti allora c' è ok basta no aspetta oh

BIIIIIIIIIIIIIIPPPP

Ehi là buongiorno, anche se è notte lel
E' UNA DELLE FF PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO TE LO GIURO STO SCLERANDO.
Inizio subito a fare la seria: già come hai presentato la storia, con quella riga super efficace, i miei complimenti, devi sapere che ultimamente non mi faccio molti scrupoli e leggo solo quelle che mi colpiscono a primo impatto ed io questa non volevo leggerla eppure eccomi qui a fare una recensione lel.
HIROMIDO+RANMASA HAI VINTO TUTTO!!!
La trama mi ha presa e non ho trovato errori, ottima la tua interpretazione e originalità nei dettagli, complimenti.
detto questo vado a sclerare più in là.
ilah

28/12/16, ore 19:21

Ciauuu!!!
Innanzitutto auguro anche a te di star passando buone vacanze
Ora passiamo a questa storia che mi ha fatta sclerare da ridere
Come ti é venuta in mente un'idea simile? É STUPENDA!
Mi hai anche sorpresa nel mostrare un Midorikawa che inizialmente aiuta il povero Kariya e poi invece lo mette ancora di più nei guai; mentre abbiamo anche un Hiroto che per la prima volta lavora e non fa solo il pervertito (≧▽≦)
Sei un genio
Punto
Non do dove hai trovato l'ispirazione per creare questa fanfiction, ma spero che tu ne troverai ancora molto presto.
Un abbraccione
Ancora auguri e un ringraziamento per avermi regalato una risata dopo una giornata no
Risep4 (^_-)-☆

28/12/16, ore 18:54

Waaaaa sei tornata Ale-Chan!!! *le salta addosso stritolandola* sentivo la mancanza delle tue storie.
Questa poi é davvero stupenda, ti giuro che sono morta dalle risate leggendola ahahaha
Povero Masaki, anche io al suo posto sarei morta di vergogna poi con tutte quelle fan girl che sbavavano per Hiroto e Midorikawa ahahah poverino, comunque io sarei stata una di loro, amo Midorikawa alla follia ahahaha
Immagina se quei due spifferavano tutti i segreti imbarazzanti di Masaki, con me mia mamma l'ha sempre fatto e non era per nulla piacevole U.U
E alla fine tocca anche al mio povero Shindou *lo consola preparandolo al peggio*
Un abbraccio e alla prossima storia
Hika<3<3<3

27/12/16, ore 18:35

Caleb: hey Ale-chan! Da quando tempo!!
Io: Caleb, calmati!  Magari non si ricorda neanche chi siamo
Caleb: ma cara chi mai si dimenticherebbe di me!
Io: eccolo che torna con il suo egocentrismo! Comunque.... Ciao Ale-chan! Spero ti ricordi di me! (lasciamo stare il mio italiano perfetto). Comunque passando alla recensione bè questa storia è bellissima, come tutte le tue storie ovviamente, Caleb non ha trovato errori, io ero troppo presa dalla lettura pr controllare ^^'... Amo le tue storie, perchè riesci sempre a farmi ridere, il che è una cosa rara
Caleb: alcune volte mepre apatica, così seria, è presa da me!!
Io: -.-'' stavo dicendo... amo le tue storie perchè mi fai sempre ridere, il che credo sia una cosa bella (almeno se quello è l'obbiettivo). Ah quasi dimenticavo, questo non è un vero e proprio errore, è più un consiglio che ti do (essendo io fissata con tutto quello che riguarda il Giappone): quando scrivi un nome e metti un suffisso come il -san, il -chan, il -senpai ecc.. bisogna mettere il - tra il nome e il suffisso per esempio Kirino-senpai, Shindou-kun, Midori-chan, Eiichiro-sama ecc... detto questo io e Caleb ti salutiamo... ciauuuu! <3