Il centro del mondo
di Sai Sama

02/06/10, ore 14:43

In questo crogiolo di yaoi, una coppia non yaoi che ho sempre apprezzato Ryota/Ayako! Molto, molto carina, davvero tenera e per nulla smielata. Mi č piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Ayako e il/la futuro/a bambino/a; per non parlare dei vari aneddoti sul futuro papā, spassosi; ho riso quando alla fine lei tira fuori il ventaglio. Povero Ryota! XD
Complimenti. ^^
free

29/06/09, ore 13:14

E' DOLCIXIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giā c sn poke fanfic su qesta bella coppia,ma poi qesta č particolarmente carina...complimenti!!!

25/05/09, ore 14:04

Tesoro, tu parli a me di risvegliare istinti materni sopiti? Dopo questo gioiello? Nonononoo, nn ci siamo. Qui, l'unica che risveglia istinti materni sei proprio tu. Te lo dissi anche quando la lessi in anteprima, č spettacosa questa storia, davvero mia cara.
Non so come riuscire a spiegare la gamma di emozioni che sei riuscita a trasmettermi: forse č solo il fatto che mi piacerebbe veramente viverla quella situazione, che mi ha fatto innamorare della storia.
La citazione da "La Straniera" poi, mi ha fatto un piacere enorme, ovviamente, visto che, come sai benissimo, vado in brodo di giuggiole quando Jamie dice "Aye"!
Tornando alla storia, non posso che farti di nuovo i miei complimenti carissima. Eh si, sto morendo di curiositā per la storia che stai scrivendo per me... ma non avrai MAI la soddisfazione di sentirmi dire di leggerla prima!
Un bacio.
Slayer

24/05/09, ore 17:59

Tesora io sta storia te la leggi giā tempo fa, e come ti dissi su msn l'adoro letteralmente! Come sai, o forse no XD, io adoro la coppia Ryota\Ayako, li trovo di uno spuccettevole infinito, con questa storia poi realizzi il sogno di vederli finalmente insieme, con un bimbo in arrivo poi! *_* Sto affogando nella mia stessa dolcezza. Comunque adoro come hai caratterizzato entrambi, Ayako č semplicemente splendida in questa versione materna, e Ryota, oh lui č fantagloriosoh!!! E' stupido e terribilmente dolce come ogni futuro papā si ritrova ad essere quando sta per nascere il suo frugolino, ti giuro, č veramente bellissima come storia. Senza contare che l'atmosfera che hai saputo descrivere rende il tutto quasi magico, non so come dirti, ma ho potuto davvero sentirmi partecipe dei loro sentimenti, e non č da tutti saper fare una cosa simile, perciō ancora mille e mille complimenti da parte mia! Sei grande! Baci Deda

24/05/09, ore 17:29

oddio ma che carina į__į é una fic molto dolce >w< *il diabete sale a mille* troppo, troppo puccia! la metto assolutamente tra i preferiti! Bel lavoro!! * vatte le mani*