Gakuen Alice - Alice Academy
di Asuka Kazama

13/02/15, ore 17:26

È bellissimaaaaaaa, complimenti sei riuscita a farmi piangere, ma non ti veniva da piangere mentre la scrivevi? Mikan non merita tutto questo dolore😫 sei molto brava, davvero complimenti!!!!

30/10/13, ore 21:00

Ciao ^_^
Pur essendo stata postata tanto tempo fa io recensisco lo stesso u.u (Mi stò leggendo tutte le FF su Gakuen alice :3 )
Fantastica T__________________________________________T
Noooo :(
Natsume!!! Kimmy è tristissima :((
Ti prego Natsume caro torna in vita!!! *sclera*
Ok ok...seria.
*torna seria*
Breve ma mi è piaciuta tanto anche se potevi sviluppare il tutto un po' con più articolazione...

29/02/12, ore 14:37

T.T è stupenda... non ci sono parole esatte per descriverla.. è scritta davvero benissimo e è davvero triste, anche se magnifica. poi, UN VERO AMICO UN VERO EROE, è una frase fantastica, rispecchia ciò che ho sempre pensato riguardo Natsume... insomma che altro dire, è inripetibile, UNICA. brava T^T spero tu ne faccia altre su alice academy, quelle che ci sono, se ce ne sono mi metto a leggerle, o comunque in tal caso contattami per favore =)
baci
XxDUBHExX

06/06/09, ore 10:11

Luciaaaaaa ! Ti ritrovo pura qui o_O cmq è carina la FF che in più è anche nel forum ... continua così ^^ by Gloglo_96

26/05/09, ore 19:37

uff, ero così contenta di aver trovato una fanfic su gakuen Alice, ma non si leggono i dialoghiiiii =( bella comunque!!

24/05/09, ore 17:40

La solita drammatica! bella questa fanfic(contenta?) continua a postarle! byee ;)