Recovery
di SherlokidAddicted

27/01/17, ore 15:28

Beh, che dire, rieccomi qui, questa storia mi sta letteralmente rapendo tra le sue spire, non riesco proprio a smettere di leggere. Crei delle scene così realistiche che il lettore non si deve sforzare per immaginare cosa succede, si può facilmente intuire lo stato d'animo dei protagonisti, è l'amore di entrambi è davvero percepibile. Se qualcuno mi leggesse questa storia, tenendo gli occhi chiusi sentirei l'odore di disinfettante tipico degli ospedali, vedrei davanti a me Sherlock che cerca disperatamente di ricordare e John, ancora troppo provato per ciò che gli sta accadendo. Come avevo anticipato la trama è ben congegnata e involgi a proseguire nella lettura.
A presto :)

29/12/16, ore 17:27

Mamma mia, vedere Sherlock non ricordare nulla e John soffrire mi fa stare male. Ma il fatto che Sherlock si fidi subito di John, che lo voglia al suo fianco mentre cerca di addormentarsi, mi fa piangere tanto. Insieme riusciranno a risolvere tutto e anche questo mi fa piangere (si, sono mooolto emotiva).
Complimenti per come scrivi, mi piace il fatto che metti in risalto quello che John dice a sé stesso nella sua mente in modo da non confonderlo con il dialogo diretto. E poi la lettura è abbastanza scorrevole e piacevole.
In parole povere, bravissima. I miei più sinceri complimenti.
Al prossimo capitolo <3

27/12/16, ore 20:24

Ciao! Mi spiace tantissimo vedere Sherlock in queste condizioni; è così fragile e spaventato! E' una situazione terribile, ma John non lo abbandonerà mai!! Sara ha proprio ragione, anche se Sherlock non si ricorda del suo amato dottore, il loro amore non è svanito, anzi...
La convalescenza sarà lunga e difficile, ma sono sicura che ce la faranno, o almeno lo spero con tutto il cuore!!
Al prossimo capitolo!! :)