Kiss Me With Your Torture
di Aliseia

12/08/18, ore 16:48

Elijah deve combattere sia con il fratello sia con tristan 😆😆😆 Elijah che accarezza il fondoschiena di tristan 😎😎😎🔥🔥

20/05/17, ore 18:04

Ah, come mi diverto quando Tristan si mette a recriminare su tutte le volte in cui Elijah ha "mancato al suo dovere" e su quante volte non si sia dimostrato il nobile gentiluomo che ostenta di essere! Aver abbandonato la Strix e tutti i suoi membri, non aver mantenuto fede alla parola data in mille anni... E mi è piaciuto anche quando hai sottolineato che tutto quello che Elijah aveva con Tristan ha preferito celarlo, nasconderlo in fondo al mare (che cattiva la battuta sul noleggiare un altro container... ma è proprio perfetta per Elijah!).
In questa storia mi hai incuriosito molto con tutta la lista dei baci che i due si sono scambiati, cominciando da mille anni prima, gli unici veramente nati da passione e desiderio reciproco, fino a giungere a quelli attuali, legati spesso più a violenza e volontà di dimostrare il proprio dominio. Però nella storia accenni anche a un bacio nella Chambre de Chasse... che non ricordo di aver letto, è forse in una storia successiva? Parli di un frettoloso rapporto dopo l'incontro al ristorante, e anche quello non mi viene in mente (anche se immagino che entrambi i momenti facciano parte di altre storie che devo ancora leggere).
Ed è davvero fragile e tenero Tristan quando si abbandona e si arrende totalmente al suo Signore, che però si trattiene per il piacere di assaporare questa sua vittoria ancora più volte successivamente, vederlo in sua balia, arreso e sconfitto dall'attrazione irresistibile che ha per lui.
Certo che, se Hayley ha trovato il siero, mi chiedo: che cosa si inventerà adesso Elijah come scusa per tenersi comunque accanto Tristan?
Le tue storie sono sempre più belle e appassionanti ed è anche molto coinvolgente questo gioco di incastri, quando come in questo caso non segui più l'ordine cronologico per soffermarti su un Missing Moment del tuo stesso AU! Come scrivevo oggi in un post, tutto ciò rende le storie ancora più vere e vivide e sembra logico che le cose siano andate proprio così e non nel modo che hanno voluto propinarci gli autori della serie. Quella è la loro verità, ma questa è la più vera.
Grazie per regalare momenti di sogno ed emozione, alla prossima storia!
Abby

05/02/17, ore 05:21

Parto dalla fine: "e non riuscendo ad ucciderlo lo strinse a se." Elijah mi fa impazzire, a volte lo prenderei a schiaffi, altre volte, come questa, lo stringerei così forte da spezzargli il fiato. Perché sa essere di una dolcezza incredibile.
Poi: il cuore nel barattolo.... <3 questo era proprio mio, eh? Il romanticismo di Elijah (un po' grottesco, ma efficace) è una delizia.
E ancora: quando lo difende da Kol.... awwwwww ma Kol, non ce li ha gli occhi? Non ha capito perché Tristan non può essere toccato?!
Il nostro piccolo Napoleone di seconda mano (e questo è veramente uno degli insulti più dolci di Elijah) è la metà del suo cuore, nessuno può toccarlo.
Poi... niente... il nostro monellino sa come mandare Big fuori di cervello, e anche me, a dirla tutta. Siamo pazzi di quegli occhioni dallo sguardo liquido, di quei suoi modi altezzosi e di quelle labbra...
E niente, lo sai, i tuoi Elijah e Tristan sono meravigliosi sempre IC, mi sembra di vederli, esattamente loro due... sono una meraviglia e io non smetterò mai di ringraziarti per avermeli fatti incontrare e avermeli regalati. :)