Role Play
di Aliseia

12/08/18, ore 17:00

Elijah è andato fuori di testa per una carezza ai capelli ci rendiamo conto ? 😍😍😍 Tristan non volevi davvero dire quelle cose 😠😠 Povero Elijah c'è rimasto male ahahah xd Ps ma in questo ricordo tristan era già vampiro?? A presto 💙💜

22/05/17, ore 16:27

Questa sera si sballa, ho letto e recensito due storie! Beh, una non vale, visto che l'avevo già letta... ma farlo ora ha tutto un altro significato. Ora comincerò a preoccuparmi del conto alla rovescia... come faccio quando finisco le ff? Sono molto più veloce io a leggerle che tu a scriverle! XD
Bellissimo il flashback sulla fugace notte d'amore interrotta e ancora più emozionante l'idea di Elijah di possedere Tristan nelle cantine, mentre di sopra l'intera famiglia è presente! Questa perversione di Elijah è una cosa che ha contagiato anche me... se pensi che venerdì abbiamo accompagnato i bimbi al Museo Egizio di Firenze e io mi sono messa a immaginare Elijah che, in un Museo come quello, trascinava Tristan dietro un tendaggio e cominciava a toccarlo e a baciarlo mentre accanto passavano i turisti... lo vedi cosa mi fai pensare???? Che maestra depravata! XD XD XD
Noto che in questa storia si può vedere un'evoluzione del rapporto tra i due, che già si considerano una sorta di amanti clandestini che davanti al mondo si disprezzano per poi cercarsi senza pace appena soli. E mi è piaciuta moltissimo Rebekah che vede la scena e la prende con una filosofia invidiabile, non solo perché accetta di vedere il fratello con un ragazzo, ma anche perché quel ragazzo è, secondo i Mikaelson, il Male Assoluto. Non sembra che Rebekah la pensi come i suoi fratelli e questo me la rende ancora più simpatica! :)
E che finale! Proprio quando è Elijah a essersi esposto con un bacio più profondo, tenero, nato dalla passione e non semplicemente da un istinto bestiale... ecco che Tristan si vendica delle ripetute umiliazioni subite, sbeffeggiando Elijah per il "bacio svenevole da verginella" e scappando su per le scale! Ben ti sta, Elijah, non sempre si può vincere! ;-)
Non ho più parole per esprimere quanto mi piacciono e mi emozionano le tue storie, posso solo dirti... continua così sempre e per sempre!
Abby

03/02/17, ore 04:20

Sarò naive... ma questa scenetta è la mia preferita. È quello che vorrei per loro... ma intanto: Elijah e le cravatte. "Riannodati la cravatta...Elijah" ma quanto sono carini!!!! Quel bellimbusto ha proprio un kink con le cravatte degli altri ;) ... il piccolo svergognato con quegli occhi "liquidi" e ardenti...
Grazie per la scorta di felicità che mi regali ogni volta :)

03/01/17, ore 03:40

Scrivi divinamente. Pur non essendo fan di questa ship, li hai descritti perfettamente. Ho adorato Tristan nella serie e quei suoi occhi li ho rivisti nella tua fic, tutti perfettamente IC