La leggenda dell'Angelo del Natale
di luciadom

24/01/17, ore 18:52

Come promesso, sono giunta anche da te.
Non ho toccato le long, come mi avevi suggerito, ma tornerò anche lì. Con calma. Adesso ho molto tempo libero.
Coooooomunqueeeee...
Che dire? A discapito di chi, in passato, ti abbia scritto che sei un po' banale io trovo il tuo calco molto dolce e trascinante. Sai incuriosire e descrivere con molta amabilità, inoltre riesci a tener incollati gli occhi sulla stora. Non sei prolissa, né brodosa.
Sai scrivere e anche molto bene. Usi termini mai troppo ricercati e nella trama trovano sempre il giusto appoggio.
Non posso che esprimermi che positivamente.
Sei molto in gamba, meriti molto e sei degna di nota.
Ci aggiorniamo nel gruppo, baciotti :D

10/01/17, ore 09:42

Davvero molto bella. La questione è delicata per Bunny, ma proprio l'argomento dul "perdere un figlio che deve ancora vedere la luce" è un argomento delicato. La speranza è che prima o poi ne arriverà un altro. Un angioletto che darà gioia a Bunny e Marzio. Lui mi sembra forte, premuroso verso la sua compagna di vita e spera in un futuro più roseo.
Bellissima.

01/01/17, ore 12:42

Ciao Lù, questa shottina è davvero molto bella...non l'ho trovata per nulla banale, mi ha fatto commuovere e lasciato quel pizzico di magia del Natale, che oggigiorno non è così semplice trovare...per questo grazie e tanti tanti auguri per questo nuovo anno. Un bacione grande!

30/12/16, ore 22:52

Semplicemente un tocco al cuore...Grazie❤

Ovviamente aspettiamo ulteriori aggiornamenti❤

Bacio

27/12/16, ore 21:48

Come sempre nelle tue storie riesci a farmi emozionare ed hai saputo far emergere quello che il Natale dovrebbe insegnare a tutti noi! Poi mettere come di sottofondo la storia di Usagi, credo sia stata molto azzeccata! Spero tu abbia passato un Santo Natale e che questo 2017 ti porti tanta gioia e serenità!♡ P.S. sono troppo curiosa di leggere un capitolo della tua long story e non vedo l'ora di sapere che cosa stanno organizzando quei cattivoni e poi vorrei vedere Usagi e Mamoru entrare in azione!♡

27/12/16, ore 21:38

Questa storia è stata dolcissima questa vearsione di usagi mi ricorda molto l'altra tua storia e l'ho amata, mentre la leggenda dell'angelo sei stata molto brava mi sono emozionata man mano che leggevo! Per l'altra storia non vedo l'ora che tu aggiorni! Tanti auguri di buon anno!