Love At Work
di _ChocolateKookie_

03/04/17, ore 23:13

Noooo vabbeeeeee io lo sapevo che questa cena sarebbe andata a finire male, IO LO SAPEVO PORCA PALETTA!
Intanto Miyon nervosa per la cena, e poi mi viene a dire che no, non lo è affatto! LUHAN IS THE BEST OF THE BEST!
MA IO CREPO MALE😂😂😂😂😂
"Con questo vestito ti porterà a letto in un istante"
ORA È ANCHE VEGGENTE, CHE BRAVO!
"Ah un'ultima cosa: non ti aspetterò sveglio"
SÌ VABBÈ ADDIO PROPRIO.😂😂😂😂😂

Alloraaaaaaaa... Jungkook all'inizio sembra abbastanza discreto nei complimenti (non che mi aspettassi delle similitudini romantiche all'antica e nemmeno cose del tipo "sei così gnocca che Luhan ha ragione, ti porto a letto direttamente e invece di mangiare cibo ci mangiamo a vicenda" MA COS... HAI IDEA DI COME MI STAI FACENDO SCLERARE?!?😂😂😂😂😣😣😣🤗🤗🤗#nonfatemidiventarevolgare)

Poi dal nulla si avvicina a lei e la bacia... e okay... un bacino così romantico e puccioso ci sta. Non mi lamento, anzi mi sciolgo e faccio prima.
Poi la manina birichina che si insinua sotto il vestitino-ino-ino per scoprire il corpicino-ino-ino (JEONJEONGGUUUUUUUUUUK E MENOMALE CHE ERI IL MAKNAE!)
E va già male.
Miyon, ti capisco, ci hai provato in tutti i modi e questa è la chiara conferma che non si può resistere a quella fottuta cacchina sexy di un diciannovenne con gli ormoni a palla (no vabbe... io adoro passare il tempo - quando ne ho lol - su youtube solo per guardare le sue reazioni alle belle ragazze.... bocca spalancata, occhi sgranati, rossore sulle guance, caldo.... mi fa crepare dalle risate😂😂😂)

E NIENTE IO LO SAPEVO CHE AVREBBERO CONSUMATO LA LORO "ATTRAZIONE" (?) MA CHE BRUTTE CACCHINE IMPERTINENTI! ALMENO USATE LE PROTEZIONI CHE NON VOGLIO CHE IL GIORNO DOPO LEI ASPETTA GIÀ UN PICCOLO JEON DI MILLEMILA SETTIMANE (.... lol, pronto al parto insomma😂😂😂😂😂)

Basta io mi fermo con gli scleri anche perché è tardi e domani devo andare a scuola (no ma dai?) E mi scoccia ovviamente😂 a causa tua sognerò tanti Jungkookie che svolazzano di qua e di là😂😂😂😂 tranquilla ragazza, hai fatto la scelta giusta quando si tratta di un manzone come il signor Jeon😂😂😂

ADDIO OOOOOOO E BACIIIIIII😂😂😘😘😍😍😍😍😍

03/04/17, ore 22:10

Questa fanfiction è stupenda😍😍❤️ Non vedo l'ora che aggiorni ✨❤️ Poi non vedo l'ora di scoprire la "cena" ok la smetto. Buon lavoro non vedo l'ora di vedere il prossimo / i prossimi capitoli ❤️✨💎😍💗♥️

02/04/17, ore 23:26

io AMO QUESTA FANFICTION, ti prego continua così che è bellissima piango ,__,

28/03/17, ore 19:19

Ohi che ansiaaaaa!!!😣😣😣😣
Allora allora allora... innanzitutto, Jungkook cerca di fare l'international playboy e non ci riesce perché, dai Jeon, come cacchio ti viene in mente di parlare di ste cose con una ragazza?! È ovvio che alla fine tutto verrà da sé u.u

Luhan, perfido cuginetto. Non me la racconti giusta, cacchina cinese che non sei altro😂😂peggio delle comari di paese aww😂
Yoongi non immischiarti pure tu, chebaaal😣😣😣 come fai a lasciarli soli? Che stronzetto, e quella povera che se ne voleva stare da sola T.T
Alla fine è successo tutto così velocemente che sono ancora scossa (leggasi: scleri, urla, morte per soffocamento - o quasi -, distruzione del salotto di casa aiutata da Namjoon😂😂) all'inizio lei rifiuta, ed è okay, lui insiste, ed è ancora okay, e poi BAAAM! "Domani sera a casa mia"
MA COSA CAZ...? WTF? COSA MI SONO PERSA?😂😂😂😂😂
Secondo me lei ha accettato solo perché si è sentita in un certo senso confusa😂😂 ps: "ho fatto la fredda solo per non dimostrargli che sono caduta ai suoi piedi. Non mi piace, è solo attraente!"
SI. YEH. COME NO, È GLI ASINI VOLANO INSIEME A J-HORSE😂😂😂😂
Detto questo io direi che ho concluso, lol. Continua presto perché sennò io muoro e lo sai😂😂😘😘😘
Bacioniiiii❤❤❤💘💘

23/03/17, ore 23:08

allora non ci siamo NON puoi lasciarmi cosi sto capitolo da urlo... povero luhan li trova incollati e  gli cade il bicchiere e po-dcdjmkd... ok smetto ahahahah
questa storia è troppo bella sai quanto scleri sto facendo????? ho già il mio filmino mentale in testa di varie scene....
non voglio neanche immaginare che succedrà a cena ahah
aspetto con ansia next chapter
ciao ciao

23/03/17, ore 22:48

MA PORCA LA MISERIACCIA QUANTO MI HAI FATTO (E MI STAI FACENDO) SCLERARE CON QUESTO MERAVIGLIOSISSIMO CAPITOLO AAAAISSH😍😍😍😍😍😍😍
allora, premetto che sono reduce da una serie di crack sui bts e su Kookie (mi compaiono a caso, yep), poi vedo il tuo aggiornamento e mi fai leggere una cosa così... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA: cercasi polmoni della qui presente (ma dove? Ah beh, virtualmente) Martina.😂😂😂😂
Come promesso hai inserito il momento imbarazzante con Luhan😍😍😍evviva io ti adoro ahah😂😂😍mi sono divertita da matti... e comunque Jungkook ubriaco all'inizio... chissà che ha combinato assieme alla "povera" Miyon, chissà... perché essere in balia di un riccone, ubriacone, strafigo e discendente di una famiglia superstraricca e che lavora in una banca è proprio una cavolo di sfiga oh! *sarcasmo mode: on* 😏😏😏😏

QUANDO SI SONO ABBRACCIATI AIUT-------primo sclero. (In realtà qua siamo al tremillesimo sclero ma vabby).

Parliamo della "cena per scusarsi del comportamento". No, parliamone. E parliamo del fatto che a quella cacchina vagamente emo piacciono le ragazze che parlano di cose intelligenti (diventerò un genio in fisica solo per andare ad un fansign e dire cose del tipo "e quindi sì, la formula del lavoro è forza per spostamento; le forze conservative producono energia potenziale e cinetica, quelle non conservative producono energia modificata, ad esempio quella termica ecc. Le forze conservative sono per esempio quella di gravità, ecc. ... ma qua sto parlando seriamente di fisica! No vabbè, il mio settimo senso da secchiona...😂😂😂#sorry)...

OPPORCALAMADONNAQUANDOSISONOBACIATIACASADILEI *prende un respiro perché non ce la fa* EEEELUHANLIHASCOPERTIEILBICCHIEREÈCADUTOATERRAINSTILE "fall (everything) fall (everything)" *AI NID IU GHÈRL*😂😍😂😍😂😂😍😂😍😂😍

Tu mi farai morire un giorno, sappilo. Ti odio. No non è vero, ti adoro😂😘. No aspe, ti odio. Bu non lo so T.T
Beeeene, credo che lo sclero finisca qui, scappo via e spero continui presto perché NON MI PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSÌ. PORCOMAIALECHEPIACEAYOONGI (?)

Ti aspettoooo~~ bacioniiii💖💖💖💖
_MartyK_
(Spero che con tutti sti scleri non ti abbia traumatizzata😅😅😅)

23/03/17, ore 17:06

ok adoro questa storia!!! è bellissima!!
mi sono sganasciata dalle risate per i loro continui battibecchi...
jungkook però ho paura che stia solo giocando sporco e questo mi intristisce ma magari mi sto sbagliando... ahah
la storia è classica ma con il tuo stile sei riuscita a tenermi attaccata fino adesso allo schermo... bravaaaa
pero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo!!
ciao ciao

07/03/17, ore 12:08

Il mio povero cuore T.T E DOMANI HO COMPITO DI MATEMATICA E TU MI TIRI FUORI STE COSE! NON HAI IDEA DI COME TU MI ABBIA FATTO SCLERARE AIUTATEMI PLS I MIEI POLMONI NON RESPI---------okay devo fare una recensione decente per questo bellissimo capitolo😍😍😍
Basta, lo aggiungo alla lista dei miei preferiti in assoluto xD

La servitù e i genitori del "signorino Jeon" che pensano che lui è Miyon siano fidanzati, e parte il primo sclero.😂😂😂

La camera col letto matrimoniale *ripeto, CON IL LETTO MATRIMONIALE OH PORCA PALETTA* e Jungkook sta al gioco e finge di essere il suo fidanzato abbracciandola. Parte il secondo sclero.

Quel bellissimo pervertito che fa battute del tipo "dove l'hai messa la biancheria sexy?" E io che ero tipo "te la ficco nel cu** la biancheria sexy... vorrei vedere se sopravvivi con il tanga ficcato in cu**"😂😂😂😂#NonFatemiDiventareVolgare #CosaMiFaQuestaFanfiction #DevoSmetterlaDiHashtaggare

Miyon che fa la stramba nel letto e il giorno dopo si ritrova appollaiata a quel galletto del cavolo mentre lo abbraccia e lui sveglio *ODDIOSANTO SVEGLIO* che la guarda e ghigna. No vabbè, la stronzaggine non ha limiti pt.918929201939103😂😂😂

Tralasciando il momento puccioso in cui ha conosciuto la madre del pazzoide (eeeeeeee😏😏😏😏già fa la conoscenza della sua futura suocera, yeeeah😂😂😏😏), l'ultima parte mi è piaciuta da morire. SCLERI A GOGO😂😂

Allora caro Jeon, invece di nascondersi dalle solite ochette come farebbe qualsiasi persona normale non attratta dalla ragazza-amica-nemica-crush che ha di fronte... *Jeon mi blocca*
JK: stai dicendo che mi piace Miyon?
Io: non lo sto dicendo, LO STO AFFERMANDO.
JK: ma che ca...?
*blocca quella cacchina impertinente e continua a formulare tesi che manco Sherlock*
Dicevo, invece di nascondervi perché cavolo l'hai baciata davanti a quelle? Pfff e poi lui è quello stronzo che va a letto con tutte, che ha il cuore di ghiaccio e blaaaablaaaablaaaaaa... sì, certo. Tranquillo che ci credo.😏😏😏😏

EH MA QUEL PRENDERE IL POLSO DI MIYON CHE FA TANTO DRAMA - e mi piaaace 😍😍 - E BACIARLA SULLA GUANCIA DOPO IL CONTATTO-POST-SLINGUAZZO (?) MI HA STESAAAA😍😍😍😍
Miyon non te ne andare confusa, tanti lo so che ti piace. E che ti è piaciuto dormire addosso a lui (ma anch'io uff😭ho visto quella specie di "confessione" che ha postato sulla Bangtan TV e io ero tipo: 4 minuti di conversazione, non ci ho capito nulla perché non c'erano i sub, ma alla fine a me importava sbavare di fronte a quella bellissima faccia struccante e ugualmente sexy😂😂). E ti è piaciuto vederlo in pigiama con le gambe perfettamente depilatori (lol) in bella mostra e i bicipiti sexy e il petto così asdkfkfkrlcnslfkrlcn, ammettilo. AMMETTILO.😂😂😂

Beeeene io mi calmo che questo pomeriggio dovrò studiare come una pazza ^^ e Jeon Jungkook (così come tutti i miei bias... no aspe... ho appena ammesso che è diventato una specie di bias? Ah, mi sono fregata xD) minaccia di mandare a fanculo la mia sanità mentale. NON VA BENEEEE😂😂😂
Scappo via prima che mi prenda un infarto xD adios tesorooo come sempre scrivi delle bellissime storie😍😍😍😍
Bacioniiiii 💖💖💖💖

27/02/17, ore 14:16

AAAIIIIISH MI FARAI IMPAZZIRE CON I TUOI AGGIORNAMENTI MILLENARI😂😂😂ho appena finito di pranzare e guarda un po' che mi ritrovo! Allora... allora... ALLORA.
Jungkook, brutta piccola peste, ma baci la povera Miyon di punto in bianco?!? Che ansia... cioè, prima dice alle oche che è solo un'amica, poi la costringe (quello non si può chiamare invito, caro Kook.. affatto!) A ballare e alla fine la bacia.
Aiutatemi ora cado dal divano T.T Jeon, lo so che hai un'altra vita oltre a quella da idol - sì certo - ! Alcuni giorni fai l'idol carino e puccioso, e poi nel tempo libero ti trasformi in un International playboy seriale... ammettilo. AMMETTILO O TI STROZZO! (Nah, non lo farei mai... a limite se lo becco in giro per Seoul lo ammirerò con un filo di bava alla bocca e quando se ne accorge abbasserò lo sguardo e scapperò via u.u)
"Una cosa è certa: Jeon Jungkook bacia benissimo"
Non farmi fare pensieri strani... perché l'ho sempre pensato anch'io - sì ma chi non lo pensa?! - 😅😅😅😻😻😻
Anche se credo che non abbia mai avuto una ragazza (o forse sì, c'è una foto sospetta che circola su internet ma vabby... mi sono messa a sclerare quando ho letto che Tae non ha mai baciato nessuno in vita sua. Cioè aaaawwww😍😍😍😍 OK BASTA)

Dicevo, certo che sa frastornare per bene le persone eh! Esperto del cavolo...
Ora pure l'appuntamento con Kim... aiutatemi non sopravvivo T.T mamamama.. Luhan? QUEL Luhan?? Vaaaaaaa hai preso uno dei miei bias negli exo ㅠㅠ (Tao, Chanyeol e Luhan... pochi, lol)
Anyway non so perché, sarà che adoro fare supposizioni quando si tratta di storie, maaa... Kookie mi è sembrato un tantino geloso😏😏😏
"Chi era quello?"
Me lo sono immaginato con la faccia di quello che vuole apparire disinteressato ma che ti osserva con la coda dell'occhio, come a dire "bene stronzetto, sei solo mia. E non dirmi cretinate del tipo 'mio cugino/il mio migliore amico' perché non ci credo manco morto".
Sì okay, esagero con i film mentali .-.
Spero aggiornerai presto, ANSIAAAAA😂😂😂😘😘😘😍😍😍
Bacioniiii~~~💟💟💟

09/02/17, ore 22:13

Annyeonghaseyo mia cara!
Allora. Okay. Io sto bene, anzi benissimo direi! Alla grande. Va tutto---AAAAAAAAAAA TU NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE MINIMAMENTE COME CAVOLO MI HAI FATTO SCLERARE IN QUESTO CAPITOLO!
A partire dal titolo del giornale, porca paletta aiutatemi😍😍mi si deve raccogliere con paletta e secchiello, non sto scherzando. "Nuova fiamma per il successore della famiglia Jeon"
OOOH SÌ😂😍😂😍
E poi Yoongi che parla del giornale con lei e la mia faccia è tipo "muahahah" (mi piacerebbe se in uno dei prossimi capitoli fai che Kookie si ingelosisce di lui... viva le scenette pucciose ahah😂)
Però certo che Kook è proprio un playboy! Voglio dire, sei consapevole del fatto che tutto il fottuto ufficio parla di voi e cosa fai per MIGLIORARE la situazione? Parli con Miyon davanti alla macchinetta e ti fai pure più vicino a lei per evitare che gli altri ascoltino... no dai, questa è stronzaggine😂😂😂
L'uscita mi è piaciuta tantissimo, il compromesso CAAAAVOLO😏😏😏Kook che le chiede di diventare più o meno la sua finta fidanzata per mettere a tacere le voci di corridoio... cavolo mi sto immaginando tantissimi casini. E beh, figuriamoci se Miyon non avesse accettato!
Ma hey, va bene che sono nemici per la pelle, va bene che si odiano eccetera ma si tratta sempre e comunque di quello strafigo di Jeon Jungkook😏😏😏
E niente... aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché sono davvero curiosa😍😍
Ps: L'ULTIMA SCENA. AIUTATEMI. Kook che vuole baciarla e lei che indietreggia fino a sbattere la schiena contro la porta, oh porca..!! Ero tipo: ora la bacia. No, ora la bacia sulle labbra, vai Kookie puoi farcela!
Ti giuro sono diventata una cheerleader😂😂😍😍

Okay, visti i miei scleri, scompaio prima che diventi pazza (come se non lo foss.. eeehm). Bacioniiiiii💖💖💖💖
_MartyK_
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 10:16 pm)

02/02/17, ore 13:40

Solo una cosa.
ADORO KIM TAEHYUNG. DISCORSO CHIUSO.
Ha fatto di tutto pur di farli stare vicini, basta io lo amo😍😍😍😍e Miyon, non fare la scema e fatti piacere il signorino (sexy) Jeon😍😍ho amato alla follia quel battibecco a proposito della madre di lei, tipo che lui voleva fare di tutto pur di andare da quella povera signora e presentarsi... ma manco fosse stato il suo ragazzo😂😂😂😂 (anche se lo sarà tra poco, ma dettagli. Io sti qui li shippo a morte proprio😍😍)
Sono super felice del fatto che tu abbia aggiornato, cioè non vedevo l'ora di leggere :D ah già, ho trattenuto gli scleri all'inizio, quando Kook ha cercato di baciare sulla guancia Miyon e lei se l'è presa. Caro Kookie, ricordati che lei, da brava coreana, odia i bacetti sulle guance. Limitati a chinare quella testolina bacata che ti ritrovi o vengo in Corea e te la stacco (bene. Fine della predica)
Per qualche strana ed oscura ragione mi è venuto in mente il momento in cui i Bangtan hanno chiesto a Kookie se il vero bacio era quello scioccato così oppure quello con la lingua - LA SUA FACCIAAAAAAAAAASTOIMPAZZENDOAIUTATEM - e niente... è stata una cosa - ORRENDAMENTE DIVERTENTE, STAVO SCLERANDO PER IL.SUO ROSSORE E PERCHÉ DI GRATTATA DAPPERTUTTO MANCO AVESSE LA VARICELLA - adorabile (devo smetterla di dar voce ai miei pensieri D:)
Bene. Finito lo sclero, spero tu aggiorno presto o finirò in manicomio😘😘
Bacioni tesoro❤❤❤❤

30/01/17, ore 20:52

Ahhhh una svoltaa nella trama wowowowo
Hoseok, si sono lasciati lei e JIMIN COSA GLIELO RICORDI MA CHE PROBLEMI HAI
Ok no.
Aw Jungkook sembra fare il premuroso... chissà se é serio e è tutta una farsa, sono proprio curiosa! 😁
Bacioni 💖

28/01/17, ore 10:38

Allora. Allora. ALLORA.
A L L O R A .
sei una cattiva persona, lo sai vero?
Da quanto tempo manchi uffy!! *parla quella che manca da quasi un mese a causa della scuola/maltempo/neve/porcocan/ioboh😂😂*
Finalmente hai aggiornato e boh, lo sai che questi due li shippo a morte😍😍Jungkook sempre il solito finto gentiluomo che non fa pagare le ragazze agli appuntamenti - e poi magari fa finta di farle accomodare alla sedia e se la tira indietro, come Psy in Gentleman 😂😂😂 -, ma quanto mi piace *.*
Comunque, a proposito del nostro carissimo feto, io sto seriamente considerando l'idea di farmelo bias wrecker (perché tanto nella mia bias list c'è, lol). Cioè, è così AWWWXJEKXNKDKCNSLWJDOEFNJE
E poi a proposito di Bangtan, ho sentito che il nuovo concept è quello militare... me li immagino in calzamaglia mimetica e in stile Descendants of the sun 😍😍😍😍😍*si mette in un angolino e sbava*

Okay basta sclerare e torniamo alla storia.
Miyon è scorbutico e scontrosa come al solito, all'appuntamento si è un po calmata ma alla fine il carattere è quello è mi piaaaasa *_* vai così bella, quella cacchina dai capelli multicolor deve soffrire (e smetterla di fare l'International playboy *parte Rainism nella mia testa e Kookie col balletto sexy che "I'M GONNA BE A BAD BOOOOY". Addio lo odio)
Sai cosa mi ricorda questa storia? Non so se tu lo segui ahah, che dio ci aiuti😂😂😂l'avvocato playboy e la dottoressa seria e un po noiosa😂😂😂coooomuuuuunque spero continuerai presto, sono super curiosa e poi c'è anche Hungry Hearts❤❤
Io scappo, sto a scuola e non c'è niente da fare *a parte che lunedì e martedì devo studiare come una pazza*
Bacioni tesssoroh❤❤

11/01/17, ore 16:24

oh mio Dio, qui la situtation va sempre peggio T.T però forse ha esagerato anche Miyon dai, non si possono proprio vedere xD tutto iniziò con un semplice 'cerchi di cambiare all'esterno, ma infondo infondo all'interno sei sempre la stessa' da parte di Kookie.
....
Eh ma pure lui che se ne esce con ste frasette del cavolo cercate su tumblr XDXD okay sono confusa, non so più cosa pensare .-. addirittura Jin che li porta nel suo ufficio perché invece di lavorare per Tae litigano e gli fa fissare un appuntamento! *le scintille! Voglio le scintille!*
No vabbè hahahah sto decisamente impazzendo XD spero davvero, come dice Jin, che non combinino guai pure al di fuori del lavoro o li denunciano per disturbo della quiete pubblica ;)
e niente... aspetto con ansia (perché sì, ce l'ho) il prossimo capitolo e comunque mi è piaciuta troppo troppissimo la parte di Miyon quando gli dice che i ricchi sono tutti uguali (in un certo senso). Della serie: sinceramente anch'io odio i ricchi HAHAHAHA
A presto tesoroooo e continua così!! <3
Bacioniiii

08/01/17, ore 13:07

Tesssoroh ma che delizia sto capitolo aww😍😍
Allora, Miyon che ha Hoseok (JUNG HOSEOK) come fratello è qualcosa di tipo wooooah (sorry, mi è preso il periodo "Hoseok è il mio ultimate") e quindi ho sclerato xD mamma e papà che si mettono a parlare - beh, soprattutto mamma direi - di Jimin ahha povera Miyon, neanche il giorno di riposo può stare senza pensare ai due fighi di turno ahah XDXD
Oh bene, Jungkook è l'erede di una ricca famiglia e tanto per arricchirsi ancora di più lavora in banca ._. *Boys over flowers mode on* *mi parte in testa: ALMOST PAAAARADAAAAAAAIIIIISSSSSS*
Perdona i miei scleri di primo mattino - lo so, è ora di pranzo ma vabbè -
E niente, chissà dove starà andando Miyon, io sono mostruosamente curiosa per cui puoi anche sfornare un altro capitolo nel pomeriggio ahahhaha xD
Ps: non si scrive perseguitazione, ma persecuzione 😘😘😘
Detto questo, bacioniiiii💟💟💟💟