Gli ultimate saranno i primi
di Ilee404

30/12/16, ore 08:46

O. MIO. DIO.
O
MIO
DIO
HO LETTERALMENTE URLATO.
Non credevo Elly baciasse zio Toppo, cioè, capisco l'Otp..però avendo l'ultimate lì a pochi passi non so. Cosa avrei fatto io? BOH.
Non me l'aspettavo, pensavo ci pensasse di più. E invece eccola Elly che SBADABAAM si sbaciucchia quel figo di Top e rende reale la sua OTP. Potrei commuovermi.
Nel frattempo Seungri cercava di tornare sano e salvo dal bagno ignaro di tutto! Tutto ciò è geniale, lasciatelo dire.
Quando si sveglierà con davanti il faccione del suo ultimate spero non le venga un infarto e si ricordi che lei è GD.
Hai descritto alla perfezione il suo carattere, credo lei farebbe esattamente quello che hai scritto ahahaha
Ho amato questo capitolo, ho riso e feelsato. Ora aspetto di vedere come evolve la cosa.
Ah, "no bello mio, non ti seguo" mannag-per un secondo ho sperato l'avrebbe seguito, ma poi avresti dovuto cambiare da un giallo canarino a un rosso che più rosso non si può.

Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo, scrivi scrivi scrivi grazie♡
Elis

29/12/16, ore 11:57

Oh il file audio non te lo puoi neanchd immaginare.
Non so cosa dire, sono leggermente instabile emotivamente. HO FATTO REALIZZARE L'OTP YEAHHHHHHHH *festeggia ballando come una malata*
Sorry Ultimate, ma l'OTP ha precedenza in questo periodo (Toppo, comeback as soon as possible ;;). Lo sapevo che a Toppo non aveva fatto schifo il bacio. A CHI FA SCHIFO UN BACIO DI GD?!? È solo che sono dei timidoni ahahah.
Seungri che rischia di cadere nel cesso mi ha fatto sbellicare HAHAHA perchè ne è seriamente capace u.u
RiRi è super tenero perché vuole bene al suo hyung e si affida molto a lui, ma deve capire che una cosa è il volersi bene, una cosa è l'amarsi. Detto ciò sono ben disposta a consolare Seungri una volta tornata nel mio corpo.
L'idea della threesome però non escludiamola, eh! Ogni tanto variare fa bene alla coppia.
Come sapevi che addormentarsi di fianco all'ultimate è uno dei miei sogni nascosti?!?
E come diavolo fai a conoscere così bene la mia personalità?! Mi. Fai. Paura.
Ma ti voglio bene~
Ele ♡