Killer & Mother
di Heihei

09/05/20, ore 08:59

Ciao, ho appena cominciato a leggere questa storia Bethyl e già mi piace molto, per questo ti lascio un primo commento!
Mi piace tanto come hai sviluppato il corso delle vicende, ci vuole dell'inventiva.
Finalmente qui Daryl e Beth si baciano e si dicono tutto quello che finora era rimasto taciuto.
Come Beth si è comportata, come ha salvato lei stessa e Daryl fanno capire che tipo di persona combattiva sia diventata ed è ciò che ho sempre sognato accadesse anche nella serie tv originale.
Quindi, grazie. Continuo a leggere!

Da una Bethyl convinta!

02/02/17, ore 15:10

Dio, ma come si fa?
Certi giorni non riesco proprio a leggere niente su efp, poi, quando riesco, apro questa storia e OGNI VOLTA mi pento di aver aspettato tanto tra un capitolo e l'altro.
Questo, poi, è di nuovo bellissimo. È di nuovo la conferma che questa storia MERITA i preferiti, lo merita moltissimo.
Mi ero già sciolta al primo bacio, al primo contatto, anche senza che lui reagisse... Tutto il capitolo è incentrato su di loro, sull'evoluzione del loro rapporto, su questa "cotta", come la chiama Beth, che sembra, che è qualcosa di più.
Adorabili. Adorabile la storia, adorabile tu che l'hai tradotta!
Mi prende sempre di più, a ogni capitolo che passa, e amo i confronti, proprio come quello che hanno avuto in questo pezzo.
Scusami se sono lenta, giuro che sto adorando questa storia. Altrimenti non te lo direi. Davvero.

16/01/17, ore 02:08

Meraviglioso il loro interargire, adoro questa storia. Grazie per il lavoro che stai facendo per farci conoscere questa storia. :D
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 02:11 am)