Pelle
di Koa__

24/03/17, ore 16:54

Bella, ben scritta e molto romantica

Mi piace la risata finale, in fondo l'ironia è sempre stata una costante del loro rapporto, quindi sì, ci sta bene e alleggerisce il tutto

Brava

28/02/17, ore 17:14

Davvero ne hai altre?
L'ho trovata fantastica!
Questa "adorazione" di John per la seta... (Sospiro)
Brava

19/01/17, ore 12:42

Oh. Mio. Dio.
Shippo johnlock fin dalla prima stagione e questo va a favore ma ehi, è la categoria.
Ho letto non so quante fan fiction ma giuro che non ne ho mai letta una a rating rosso scritta così bene. Complimenti

05/01/17, ore 14:10

Va bene. mi sono incuriosita e ho pagato dazio.
Perchè queste cose non si leggono di mattina in biblioteca, ci vorrebbe una candela profumata, un bicchiere di vino e un discorso amoroso col pc.
E' puro Eros, ma proprio allo stato assoluto... molto meglio di una descrizione "completa", diciamo così.
la pelle di Sherlock è davvero una prelibatezza, lo capisco John. Non solo perchè lo ama, non solo perchè ne sa cogliere gli aspetti più sensuali, meno ovvi, ma perchè è fantastica... condivido i gusti del dottore! bianca come un foglio di carta e riso, e lo credo, setosa. anche se sul viso si disegna un racconto di rughe sottili, quel corpo ha una specie di giovinezza angelica, credo.
l'impazienza e il sottile piacere di attendere nel contempo sono resi meravigliosamente, ma essendo tu, è normale
un'epidermide fatta di pazzia. non ci credo che si possano scrivere frasi così belle
e, tesoro, hai fatto benissimo secondo me a farla Johnlock, non con gli attori... forse è solo una contentezza egoista, io con gli attori non leggo niente, di solito ^^
a parte il gusto personale funziona così tanto bene, perchè certe emozioni sono di Sherlock, tutte del suo carattere. IC al 100%.
baci carissima, a presto!
tua mattutina e sospirosa
Setsy

29/12/16, ore 16:19

Sono senza fiato, credimi!
Questa storia, in versione Johnlock, è ancora meglio!
Ricordo benissimo la raccolta alla quale ti riferisci; un po' di tempo fa l'ho letta e mi è piaciuta molto!!
Le tue storie sono sempre così coinvolgenti!!
Spero di rileggerti presto!
Baci e felice anno nuovo!! :)

28/12/16, ore 22:22

Ciao! Grazie al cielo hai recuperato questa storia, no perché sono totalmente d'accordo: certi pezzi non devono finire nel dimenticatoio.
Non queste righe che emanano poesia e amore, talmente tanto amore e venerazione che ho avuto lo stomaco costantemente aggrovigliato in un nodo strettissimo. Questa storia è come un onda travolgente e l'amore di John permea ad ogni parola. È così delicata ed elegante e pura come loro due descritti in un momento tanto intimo e privato da far sentire il lettore fuori luogo. Mi è quasi sembrato di invadere la loro privacy tanto l'introspezione di John è potente e vivida.
E in questo turbinio di sensazioni mi sono anche ritrovata a ridere durante l'unico scambio di battute tra i due.
Credo di aver finalmente trovato un metro di paragone che mi permetterà di esprimere, seppur in parte, quanto io apprezzi i tuoi scritti e quanto io ti stimi: le tue fanfiction sono poetiche e intime e belle e colgono così bene l'animo umano come un film di Xavier Dolan che è un regista tremendamente eccezionale e geniale, nonché uno dei miei preferiti. Perciò sì, questo è uno dei migliori complimenti che io possa fare a qualcuno che si cimenta nelle arti.
Mille volte complimenti!
Alla prossima ❤